Federico Fazio è in uscita dalla Roma e nei prossimi giorni potrebbe accasarsi in un nuovo club. Sull’argentino c’è stato il forte interessamento da parte del Cagliari, pista che però sembra essersi raffreddata con la società sarda che avrebbe messo gli occhi su Godin. Nelle ultimissime ore è spuntata una nuova possibile destinazione per l’ex Siviglia, la Fiorentina lo tiene sotto osservazione. Fazio, potrebbe essere un rinforzo importante per il club di Commisso. L’argentino, nella scorsa stagione è stato una riserva e ha trovato pochissimo spazio nelle gerarchie di Paulo Fonseca. Inoltre per la Roma l’alto ingaggio del difensore e l’età ormai avanzata (33 anni) sono fattori che lo hanno messo definitivamente sul mercato. La Fiorentina, come detto, guarda interessata con il calciatore giallorosso che potrebbe sostituire Milenkovic.

Federico Fazio impegnato con la maglia della Roma nella stagione 2019-2020 è fuori dal progetto futuro dei capitolini. La Fiorentina lo monitora come possibile nuovo acquisto.
Federico Fazio impegnato con la maglia della Roma nella stagione 2019-2020 è fuori dal progetto futuro dei capitolini. La Fiorentina lo monitora come possibile nuovo acquisto. Photo Credit: raisport.rai.it Getty Images

Fazio-Fiorentina: tutto dipende da Milenkovic

Il matrimonio tra Federico Fazio e la Fiorentina dipenderà dal futuro di Nikola Milenkovic. Nelle ultime ore il Milan sembra essersi fiondato sul difensore serbo. La società rossonera vorrebbe rinforzare il proprio pacchetto difensivo e il profilo di Milenkovic è quello individuato. Il calciatore gradisce la destinazione ma c’è da trovare l’accordo tra i due club. La prima offerta del Milan è di 20 milioni, ritenuta non sufficiente dai “Viola” che valutano il calciatore 40 milioni. La sensazione è che le parti si potrebbero trovare a metà strada ma la trattativa rimane comunque complicata. Se Milenkovic abbandonasse Firenze a quel punto la Fiorentina punterebbe tutto su Fazio. Intanto come riportato anche da la Gazzetta dello Sport il direttore sportivo gigliato Pradè ha già contattato la Roma per bloccare Fazio in attesa di sviluppi sulla trattativa che vede Milenkovic al Milan.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA