Gossip e Tv

Federica Panicucci, la bellissima conduttrice italiana

Federica Panicucci è nata il 27 Ottobre del 1967 a Cecina in provincia di Livorno e ad oggi è conosciuta come la bellissima conduttrice italiana amata dal suo pubblico di Mediaset. Volto noto e conduttrice del programma Mattino Cinque, su Canale 5 e prodotto dalla testata giornalista Videonews, insieme al suo fedele amico Francesco Becchi non perdono mai il loro appuntamento con i loro fan con le notizie del giorno.

Una carriera che inizia fin da subito nel mondo dello spettacolo, Federica sa farsi notare immediatamente ed esordisce sugli schermi televisivi molto giovane prima nel 1988 con Fininvest nel ruolo di Hostess nello show televisivo Il gioco delle coppie di Marco Predolin e successivamente nel ruolo di centralinista nello show Portobello di Enzo Tortora.

Volto noto anche nel programma di Rai 1 “Arrivano gli Uomini” insieme al famoso Adriano Celentano ne 1996 e viene notata anche da Pippo Baudo nello show Il ballo delle debuttanti e La notte delle muse. Non finisce qui la carriera della bellissima Federica, infatti nel 2006, insieme al conduttore Enrico Papi, partecipa alla conduzione de La pupa e il secchione su Italia 1 e nel 2009 a una piccola parte nella fiction I Cesaroni su Canale 5.

La vita privata di Federica Panicucci

Federica oltre ad avere una carriera bellissima, si è sempre dedicata a pieno anche alla sua vita privata. Trova l’amore con il dj Mario Fargetta e decidono di sposarsi nel 2006. Dalla loro unione nascono i due bellissimi figli Sofia e Mattia. Un amore che purtroppo non ha un lieto fine, infatti nel 2015 i due decidono di separarsi.

Ad oggi, però, la giovane non è sola anzi è felicemente innamorato dell’imprenditore Marco Bacini e ad oggi non desidera altro. Lo si può vedere, soprattutto, dal suo profilo Instagram, dove la conduttrice pubblica sempre foto con il suo compagno con dichiarazioni d’amore e momenti insieme indimenticabili.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: LaNostraTv

Adv

Related Articles

Back to top button