Gossip e Tv

Stop per Federica Panicucci da “Mattino Cinque”

Federica Panicucci, popolare conduttrice di Canale 5, amatissima dal pubblico che la segue tutte le mattine nel programma ‘Mattino Cinque’, non condurrà temporaneamente la trasmissione. La decisione è stata presa da Mediaset che ha lasciato alla conduzione soltanto Francesco Vecchi.

Federica Panicucci lasciata a casa da Mediaset
Federica Panicucci – immagine web

Federica Panicucci non conduce per il momento ‘Mattino Cinque’

Mediaset, nella giornata di ieri, ha annunciato una modifica alla conduzione del programma di Canale 5 ‘Mattino Cinque’. Nel comunicato stampa, apparso anche sul profilo Instagram di Federica Panicucci, viene specificato che, visto il periodo difficile, alcuni palinsesti subiranno una variazione.

Fra questi, la trasmissione ‘Mattino Cinque’ che, al momento, non vedrà Federica come conduttrice. Quando la situazione in Italia migliorerà, al timone del programma tornerà la biondissima presentatrice. In questo post, pubblicato sul suo profilo social, la presentatrice mostra il comunicato stampa aziendale.

https://www.instagram.com/p/B9wivTioiE4/

Il commento della Panicucci e l’opinione dei telespettatori

Il commento della conduttrice Mediaset è presente nella didascalia sotto la foto:

“Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui”

Non sono mancati i commenti di sostegno da parte dei telespettatori che la seguono tutte le mattine e che non condividono la scelta aziendale e la decisione di non farla essere alla conduzione del programma ‘Mattino Cinque’. Nessuna polemica, al momento, è stata fatta da Federica, al contrario di Paolo Bonolis che, proprio ieri, ha esternato il suo disappunto sulle scelte aziendali.

Seguici su

Facebook https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Instagram https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit/

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button