Gossip e Tv

Federica Pellegrini a Formentera per il suo addio al nubilato

Le amiche di Federica Pellegrini l’hanno “rapita” nel mezzo della notta per trascinarla in un pazzo addio al nubilato a Formentera. L’ultimo festeggiamento con le amiche prima del matrimonio con Matteo Giunta a Venezia.

Le amiche di Federica Pellegrini la “rapiscono” per un addio al nubilato sfrenato a Formentera

Il gruppo di amiche di Federica Pellegrini si è intrufolato di notte a casa sua, con la complicità del futuro marito, per rapirla e portarla a Formentera. Un addio al nubilato a sorpresa, per la campionessa di nuoto che vede sempre più vicina la data delle nozze con Matteo Giunta. Le amiche, tra cui diverse ex compagne di nuovo e Martina Carraro, hanno letteralmente trascinato la Pellegrini fuori dal letto nel mezzo della notte. Tra il suo disappunto e quello dei suoi cani, alla fine sono riuscite a farla salire in un aereo diretto per Formentera.

Un weekend scatenato per festeggiare l’inizio di una nuova tappa della vita di Federica Pellegrini che ha già tutto pronto per il matrimonio. “Game over, I’m getting married” era lo slogan sulle magliette delle sue compari che l’hanno incastrata in un addio al nubilato a sorpresa. Tra le foto che hanno poi postato su Instagram si vede la nuotatrice rilassata con un paio di birre, intenta a cimentarsi in un balletto con l’ombrellone.

Il matrimonio a Venezia con Matteo Giunta

Il matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stato fissato per fine agosto a Venezia. Una cerimonia completamente organizzata da Enzo Miccio, che è già all’opera per definire tutti i dettagli in grande stile. La campionessa afferma che sarà un matrimonio divertente con 150 invitati. Federica sottolinea anche la sua grande gioia nello sposarsi in una città fantastica come Venezia, anche se rivela che la chiesa non sarà la preferita della coppia dato che a causa di un’installazione della biennale non sarà disponibile per accogliere le loro nozze.

Camilla Tecchio

Back to top button