Federico Fashion Style picchiato sul treno e portato in ospedale: ha subito un’aggressione a sfondo omofobo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Federico Fashion Style è stato picchiato sul treno. Il parrucchiere dei vip ha annunciato su Instragram di aver subito un’aggressione a sfondo omofobo.

Federico Fashion Style brutalmente picchiato sul treno

Federico Fashion Style picchiato

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, si è lasciato andare a un lungo sfogo su Instagram. Il parrucchiere dei Vip ha infatti raccontato, tramite il suo account ufficiale, di aver subito un’aggressione mentre era sul treno. Ancora scosso, Federico ha raccontato dell’aggressione:

 “È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto ciò! Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno davanti agli occhi di tutti. Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso. Grazie mille per i messaggi, ora farò tutti gli accertamenti e vi farò sapere. Ma vi prego, smettetela di chiamare la gente fr**o. L’omosessualità non è una malattia”.

Con il viso gonfio e visibilmente provato, dopo esser stato picchiato e aggredito, Federico ha specificato il motivo dell’aggressione. Non è ancora chiaro, tuttavia, se l’aggressore sia stato identificato o no.

Seguici su Google News