Alla vigilia di Natale la ciaspolata di Fedez, Chiara Ferragni e la sua famiglia finisce in risate e caduta goffa per il cantante rapper che durante uno scatto alla moglie, sprofonda nella neve. A testimoniare la scena un video pubblicato sul social Instagram da sorelle e cognati della fashion blogger milanese che riprendono la scena senza intervenire.

Fedez sprofonda nella neve mentre scatta una foto a Chiara Ferragni

Una ciaspolata di famiglia finita goffamente quella che vede coinvolti Fedez, Chiara Ferragni, le sorelle e i rispettivi fidanzati dell’influencer milanese. Durante una passeggiata nella neve tra le montagne di Madonna di Campiglio, Fedez è finito fuori pista per svista e per… errori umani. Durante il giro il rapper pare sia sprofondato nella neve mentre scattava una foto alla moglie Chiara Ferragni, sempre impeccabile in ogni suo momento. Nessuno testimonia la scena se non il video fatto dai cognati che, tra un clic e l’altro, burlano del cantante, tanto muscoloso quanto goffo. Un momento sicuramente comico che lascia spazio a commenti e battute come ” Ora Fedez controlla un tombino e arriva” e a suppliche da parte di Fedez che preoccupato e ironico chiede aiuto alla moglie e ai cognati i quali, invece di aiutarlo, preferiscono immortalare il momento goliardico. Lo stesso Fedez ironizza il momento pubblicando sul suo profilo social una Instagram story su cui commenta “Un buon cognato ti aiuta, un ottimo cognato ti riprende”.

La foto social che riprende la caduta di Fedez
La foto social che riprende la caduta di Fedez – Credit Photo: Ilgiornale.it

Una vacanza sicuramente divertente quella di Fedez e Chiara Ferragni che con la loro famiglia e il piccolo Leone, sempre presente all’appello dei loro viaggi, stanno trascorrendo il Natale nella località trentina Madonna di Campiglio, sicuramente tra le più belle della regione. E infatti le foto pubblicate dalla coppia più social del momento conferma tale bellezza, dagli chalet in cui consumano i pasti, alle spa da sogno in cui passano momenti ludici e romantici. Ovviamente i momenti che più piacciono ai follower della coppia, e non solo, sono quelli che ritraggono il piccolo Leone nei suoi momenti di gioia, gioco e capricci.

Insomma, circondato da amici e parenti nella festa dell’amore e della pace, Fedez aveva predetto il suo destino: Pensavo fosse amore e invece… .

© RIPRODUZIONE RISERVATA