Gossip e Tv

Fedez querelato da Gasparri, ecco la risposta del rapper

Nei giorni scorsi Fedez è tornato ad essere protagonista di diversi gossip, questa volta non proprio piacevoli. Infatti questa volta il rapper ha saputo tramite un Twitter di essere stato querelato dal Senatore Maurizio Gasparri.

Il rapper ovviamente non ha perso tempo e ha subito replicato con un altro Twitter dicendo di non conoscere i motivi per cui il Senatore lo abbia querelato.

Maurizio Gasparri querela Fedez - immagine web
Maurizio Gasparri querela Fedez – immagine web

Fedez, i motivi dietro la querela

“Vi giuro che non so perché Gasparri mi vuole far causa. Forse non vuoi che io ricordi alla nazione che quando eri vicepresidente del Senato hai dato della ciccione obesa a una bambina minorenne pubblicamente? Forse è questo? Ma forse è il caso di ricordarcelo, perché ai tempi non ti fu fatto niente”

, ha dichiarato il rapper nel suo post. Fedez infatti ha riportato alla luce un vecchio episodio, avvenuto nel 2014, dove il politico insultò una teenager in pubblico perché in sovrappeso.

Fedez replica a Gasparri - immagine web
Fedez replica a Gasparri – immagine web

Gasparri ha continuato il battibecco con il rapper, sempre via social, dichiarando che più Fedez continua a parlare di lui più la querela gli sarebbe costata. A dare supporto a rapper ci sono decine di fan che concordano con lui riguardo il comportamento immorale del Senatore Gasparri quando era Vicepresidente.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button