“Felicissima sera – All inclusive”, tra gli ospiti del 31 marzo Gerry Scotti e Antonello Venditti

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Dopo il successo della prima puntata di “Felicissima Sera – All Inclusive” tornano stasera 31 marzo in onda su Canale 5 dalle 21:30 Pio e Amedeo con il loro irriverente show di prima serata.

“Felicissima Sera – All Inclusive”, la seconda puntata in onda stasera 31 marzo

"Felicissima Sera - All Inclusive", gli ospiti del 31 marzo

La seconda puntata vede la partecipazione di ospiti d’eccezione come: Gerry Scotti, Annalisa, Fabio Cannavaro, Irama, Nilla Zilli, Giovanna Civitillo e Antonello Venditti. In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie e performance e lo sguardo disincantato di Pio e Amedeo sul mondo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Lo show “all inclusive” di Pio e Amedeo lo scorso venerdì si era aggiudicato gli ascolti della serata con 2.793.000 spettatori totali e il 19.49% di share individui e (24.51% sul pubblico attivo). Il programma ha segnato picchi di oltre 4.048.000 telespettatori e del 23% di share. Sul pubblico 15/34 anni raggiunge il 33.78% di share. “Felicissima Sera” ritorna stasera 31 marzo a partire dalle 21:30 su Canale 5: conducono Pio e Amedeo.

Seguici su Google News