Calcio

Fella, futuro ancora a Monopoli?

Il Monopoli è senza dubbio la squadra rivelazione di questo Girone C. La squadra guidata da Giuseppe Scienza è riuscita infatti a passare dall’anonimo ottavo posto della scorsa stagione ad una sorprendente terza piazza, immediatamente dietro due corazzate come Reggina e Bari. Il merito di questo straordinario piazzamento va, oltre che allo stesso Scienza, al bomber biancoverde Giuseppe Fella.
Il calciatore campano è stato la rivelazione assoluta di questa Serie C, preso dai gabbiani come svincolato Fella si è infatti affermato come goleador di assoluto livello.

17 i gol segnati in questa stagione dal bomber biancoverde, che si trova attualmente al secondo gradino del podio dei marcatori del girone C, secondo solo ad un bomber affermatosi a ben altri livelli come Mirko Antenucci. Statistiche queste che fanno indubbiamente piacere ai tifosi e ai dirigenti del Monopoli, ma che non fanno ben sperare riguardo la permanenza di Fella nella città pugliese. Su questo si è espresso qualche settimana fa l’agente del giocatore Maurizio De Rosa, che ai microfoni di TUTTOcalcioPUGLIA.com ha rivelato:

A gennaio ci sono state delle richieste, ma abbiamo voluto continuare questo percorso. Ha fatto diciassette gol, la scelta è stata quella giusta. E poi il Monopoli è forte, se il campionato dovesse ripartire i biancoverdi diranno la propria ai playoff. Per quanto riguarda il futuro di Fella, sarà sicuramente in una categoria superiore”.

Delle parole che sanno dunque di sentenza, e che sembrano portare il bomber campano sempre più lontano dal “Veneziani“.
Intanto sul fronte Fella si erano già fatte vive squadre come Ternana e Cosenza, ma il sospetto è che siano molte le compagini con un occhio rivolto verso Monopoli.

Back to top button