Anche Fendi sfila alla Milano Fashion Week Man portando in scena la sua collezione Primavera – Estate 2022. La Maison sceglie Roma per il suo filmato digitale catapultandoci proprio dentro a quello che per i romani è il Colosseo quadrato e che è diventata proprio la sede Fendi.
Uno stile universale per Fendi
Ciò che colpisce fin dai primi istanti della sfilata è sicuramente l’universalità che viene data alla collezione. Ogni modello è accompagnato da la propria bag in linea con i colori, i tessuti o il taglio del completo indossato.
Un concetto di moda universale quello lanciato da Fendi, con accessori dal taglio femminile, crop top e bermuda., tessuti leggeri sicuramente adatti alla calda stagione. I colori variano da quelli più scuri come marrone e nero, a quelli più chiari e soft come i pastello.
Sopra il tetto del mondo per la collezione Man Primavera – Estate 2022 di Fendi
La sfilata prosegue sul tetto, dove la vista sulla città è davvero magica e viene presentato il lato più sporty della collezione caratterizzato dal color avorio. E’ evidente la cura dei dettagli. La sfilata termina mostrandoci l’edificio di notte, illuminato e arricchito dagli abiti della sfilata.
Seguici su facebook
a cura di Donatella Gazzè