Moda

Fendi porta in scena l’eleganza alla Milano Fashion Week

Adv

La moda non si ferma e prosegue con la sfilata di uno dei brand luxury più amati Fendi, oggi 24 febbraio 2021. Reduce dalle sfilate moda uomo in cui ci ha proiettati in un set vibrante fatto di porte immaginarie e neon colorati, porta in scena la sua idea di donna.

Non dimentichiamoci che per molto tempo lo stilista di questa maison fu Karl Lagerfeld, oggi il suo posto è stato preso da Kim Jones che accanto a Silvia Venturini Fendi disegna le collezioni con le due “F” di haute couture, pret-à-porter e pellicce donna.

Fendi alla Milano Fashion Week - credit: Donatella Gazzè per metropolitan magazine
Fendi alla Milano Fashion Week – credit: Donatella Gazzè per metropolitan magazine

La nuova collezione Fendi presentata il 24 febbraio 2021

She is here, è con queste parole che inizia la sfilata. All’interno di un allestimento tra il futuristico e l’antico, tra elementi in vetro e sculture romane, ecco che le modelle iniziano a sfilare. Color cipria, bianco, marrone i colori predominanti della collezione.

Una donna elegante, sinuosa, di classe la donna che oggi Fendi propone per questo inverno 21-22. Dalla lana alla seta, un gioco di tessuti, di linee, di forme che fa della donna Fendi simbolo di femminilità ed eleganza.

Fendi alla Milano Fashion Week 24 febbraio 2021- credit: Donatella Gazzè per metropolitan magazine
Fendi alla Milano Fashion Week 24 febbraio 2021- credit: Donatella Gazzè per metropolitan magazine

Molta attenzione anche agli accessori che per la maison sono fiore all’occhiello, borse dalle grandi dimensione sulle quali non può mancare il famosissimo logo delle 2F.

a cura di Donatella Gazzè

Adv
Adv
Adv
Back to top button