A chiunque in estate sarà capitato di non voler esagerare con il makeup: il caldo, infatti, non è il migliore alleato delle full face! Tuttavia ciò non vuol dire che si debba rinunciare allo stile: tantissimi brand di makeup ormai propongono delle ottime soluzioni summer friendly. Uno di questi è certamente Fenty Beauty, la linea della cantante Rihanna, di cui uno dei prodotti di punta è il lucidalabbra Gloss Bomb.
Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche che rendono questo prodotto un must have che non può mancare nella propria pochette in estate.
Fenty Beauty Gloss Bomb: un’estate a tutto glitter e colore
I lucidalabbra creati da Rihanna si dividono in diverse tipologie secondo le esigenze della clientela: il primo lancio infatti comprende la linea più classica. Diversi colori e un finish glitterato per un prodotto che non appiccica e che resta sulle labbra per tutto il giorno.
Subito dopo, ecco l’avvento dei Cream: parliamo di una linea con un finish più pieno, che non lascia spazio all’effetto shimmer ma soltanto a un tripudio di colore. Come nella foto soprastante, possiamo vedere che le nuance si mantengono su toni naturali, adatti a un look nude ma comunque in grado di illuminare il volto grazie al classico effetto lucido.
Infine, per chi ama osare e seguire i trend, la cantante ha creato anche la formula Heat: un colore rosso acceso per il prodotto più rimpolpante della collezione, in grado di dare un effetto plump alle labbra.
Qualsiasi siano i vostri gusti, i Gloss Bomb di Fenty Beauty sono gli alleati perfetti per l’estate: la loro lucentezza e la persistenza sulle labbra non passerà di certo inosservata! E per un look ancora più d’impatto, consigliamo di abbinarli all’illuminante Glitter Bomb della stessa linea.
Chiara Cozzi
Seguici su Google News