Beauty

Fenty Beauty Gloss Bomb: l’alleato perfetto per labbra irresistibili

A chiunque in estate sarà capitato di non voler esagerare con il makeup: il caldo, infatti, non è il migliore alleato delle full face! Tuttavia ciò non vuol dire che si debba rinunciare allo stile: tantissimi brand di makeup ormai propongono delle ottime soluzioni summer friendly. Uno di questi è certamente Fenty Beauty, la linea della cantante Rihanna, di cui uno dei prodotti di punta è il lucidalabbra Gloss Bomb.

Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche che rendono questo prodotto un must have che non può mancare nella propria pochette in estate.

Fenty Beauty Gloss Bomb: un’estate a tutto glitter e colore

Fenty Beauty Gloss Bomb Cream © nuvoledibellezza.com
Fenty Beauty Gloss Bomb Cream © nuvoledibellezza.com

I lucidalabbra creati da Rihanna si dividono in diverse tipologie secondo le esigenze della clientela: il primo lancio infatti comprende la linea più classica. Diversi colori e un finish glitterato per un prodotto che non appiccica e che resta sulle labbra per tutto il giorno.

Subito dopo, ecco l’avvento dei Cream: parliamo di una linea con un finish più pieno, che non lascia spazio all’effetto shimmer ma soltanto a un tripudio di colore. Come nella foto soprastante, possiamo vedere che le nuance si mantengono su toni naturali, adatti a un look nude ma comunque in grado di illuminare il volto grazie al classico effetto lucido.

Infine, per chi ama osare e seguire i trend, la cantante ha creato anche la formula Heat: un colore rosso acceso per il prodotto più rimpolpante della collezione, in grado di dare un effetto plump alle labbra.

Qualsiasi siano i vostri gusti, i Gloss Bomb di Fenty Beauty sono gli alleati perfetti per l’estate: la loro lucentezza e la persistenza sulle labbra non passerà di certo inosservata! E per un look ancora più d’impatto, consigliamo di abbinarli all’illuminante Glitter Bomb della stessa linea.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Chiara Cozzi

Critica cinematografica per passione, scrittrice per vocazione.
Back to top button