Quasi un testa-coda in questo incontro del Nord Italia che metterà di fronte i padroni di casa della FeralpiSalò contro gli ospiti odierni del Modena. Dopo aver osservato il turno di stop per lasciare campo libero alle varie Nazionali che si sfidate in campo internazionale, la Serie B torna in scena di sabato dopo il primo antipasto vissuto con Venezia-Spezia. Una delle sfide delle ore 14:00 di questo sabato pomeriggio metterà di fronte FeralpiSalò-Modena, gara importantissima per entrambe le compagini che vivono un periodo completamente opposto: ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
FeralpiSalò-Modena, Serie B: pronostico e possibili scelte dal primo minuto
È una FeralpiSalò che non ha impattato bene con la cadetteria: il club che vive sulle sponde del Lago di Garda ha collezionato, fin qui, solo sconfitto uscendo sconfitta quattro volte su quattro in questo avvio difficile da digerire. Al contrario, invece, il Modena è una delle sorprese di questo inizio di stagione grazie ai nove punti messi insieme (tre vittorie su tre e una partita rispetto a tante altre società) frutto della sola rete incassata in questo primo percorso. Nell’ultima giornata, i padroni di casa odierni hanno perso 3-0 a Palermo, mentre gli ospiti hanno vinto in casa (2-0) contro il Pisa. I cammini sono davvero opposti e i bookmakers hanno scelto di continuare a scommettere proprio sui canarini. Ecco le probabili formazioni della sfida con le possibili scelte dal primo minuti dei due tecnici:
FERALPISALO’ (4-3-3): Pizzignacco; Letizia, Ceppitelli, Camporese, Martella; Fiordilino, Carraro, Balestrero; Parigini, La Mantia, Compagnon. Allenatore: Vecchi.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Ponsi; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Falcinelli. Allenatore: Bianco.
Diretta tv del match
FeralpiSalò-Modena, incontro valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B, andrà in onda in simultanea sulle piattaforme di Sky e DAZN. La partita sarà visibile ance su NowTV e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio della sfida previsto per le ore 14:00 di questo sabato pomeriggio.
(Credit foto – Giornale di Brescia)
Seguici su Google News