
Sfida al vertice del Girone A della Serie C in questa serata di lunedì che si prospetta essere foriera d’emozioni. In riva al lago di Garda, FeralpiSalò e Padova si daranno battaglia per coltivare le rispettive ambizioni d’altissima classifica legittimate da un grande avvio di stagione. I padroni di casa, chiamati leoni del Garda, sono attualmente al quarto posto della classifica con 20 punti, ma in caso di vittoria acciufferebbero la coppia Padova-Renate a quota 23 regalando, contestualmente, un periodo da capolista solitaria al Sudtirol (24 punti). Gli ospiti biancoscudati, però, non vogliono veder affondare la loro imbarcazione nello specchio d’acqua lombardo: una vittoria, infatti, riconsegnerebbe la testa del raggruppamento ai veneti che lancerebbero un segnale di forza al campionato. Ecco le ultime dal big-match FeralpiSalò-Padova con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Pronostico e probabili formazioni di FeralpiSalò-Padova
Ritorno da ex per Massimo Pavanel che contro la sua vecchia società cerca un’affermazione fondamentale per lanciare una candidatura fortissima per la prossima Serie B. Non è da meno Stefano Vecchi che, dopo campionati eccellenti a Bolzano cerca una vittoria casalinga che regalerebbe il primato proprio alla sua ex squadra. Una partita interessante e molto tesa che potrebbe essere vinta proprio dai padroni di casa che, attualmente, vivono un periodo di forma davvero esaltante. Si scontrano due attacchi atomici, quindi entrambe le compagini potrebbero mettere a referto almeno una rete. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:
FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Guidetti; Corradi; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Stefano Vecchi.
PADOVA (4-3-3): Donnarumma, Valentini, Della Latta, Ronaldo, Hraiech, Ceravolo, Kirwan, Curcio, Monaco, Busellato, Chirico’. Allenatore: Massimo Pavanel.
Diretta tv della partita
La sfida FeralpiSalò-Padova, in programma questa sera con calcio d’inizio del match alle ore 21:00, verrà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sports, ma gli appassionati potranno godersi questo big-match del Girone A della Serie C anche in chiaro su Rai Sport.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – pagina Facebook FeralpiSalò)