Calcio

Feralpisalò, è fatta per Tulli dal Catanzaro

La Feralpisalò, negli ultimi giorni di calciomercato, mette a segno un colpo di assoluto valore per la categoria. Si è concretizzato infatti lo scambio con il Catanzaro tra Luca Baldassin e Luca Tulli. Baldassin, centrocampista classe ’94, ha già firmato il contratto che lo legherà alla società calabrese, mentre nelle prossime ore è attesa la firma di Tulli. Quello di Luca Tulli era uno dei nomi che più hanno attirato le attenzioni dei club di Serie C in cerca di un attaccante, ma a spuntarla è stato il ds Oscar Magoni. L’esperto attaccante, classe ’87, è stato tra i protagonisti della promozione in Serie B del Trapani nella stagione 2018/2019.

feralpisalò
Photo Credits: www.feralpisalo.it

Battuto l’Arezzo, ora testa al Matelica

Messo a segno il colpo Tulli, la Feralpisalò si proietta in quella che sarà la seconda giornata del campionato del girone B della Serie C. I lombardi sono attesi oggi (ore 17.30) dalla trasferta con il Matelica, con l’obiettivo di centrare la seconda vittoria consecutiva. Nel debutto stagionale, infatti, i ragazzi di Pavanel si sono imposti per 2-1 sull’Arezzo. La Feralpisalò ha giocato una partita propositiva, grazie a un offensivo 4-3-3, portandosi sul doppio vantaggio con Miracoli e Guidetti. L’augurio dei lombardi è quello di continuare su questa strada, anche grazie all’arrivo di un attaccanti di razza come Tulli.

Un’ottima Feralpisalò eliminata dal Lecce

In settimana la Feralpisalò è stata anche impegnata nel secondo turno della Coppa Italia, in cui se l’è vista con la corazzata Lecce. I lombardi sono rimasti in gara fino a due minuti dalla fine, quando Dubickas ha chiuso la partita sul 2-0 per i pugliesi. Il tecnico Pavanel si è detto molto soddisfatto della prova dei suoi giocatori perchè, nonostante la sconfitta, sono riusciti a tener testa a una delle squadre più accreditate per la promozione diretta in Serie A. Rimane sicuramente la buona prova della Feralpisalò, l’unica cosa che conta se si vuole disputare un campionato di spessore in Serie C.

Back to top button