Gossip e TV

Ferzan Ozpetek, chi è il marito Simone Pontesilli: “Lui è la persona giusta”

Adv
Adv

Simone Pontesilli è riuscito a conquistare il cuore del famoso personaggio pubblico, Ferzan Ozpetek. Della vita privata si Simone si san ben poco, a partire dalla sua data di nascita fino ad arrivare alla sua professione. La cosa certa è che è riuscito a render felice il famoso regista internazionale di film conosciuti in tutto il mondo, tra cui: Saturno contro (2007), Rosso Istanbul (2017) e Un giorno Perfetto (2008).

Il membro della giuria di Sanremo 2019 e Simone Pontesilli sono felicemente fidanzati e innamorati da quasi 18 anni. Nei primi anni 2000 hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine e da qual momento è partita una convivenza di ben quattordici anni. La coppia ha deciso di fare un passo ancora più importante, infatti il settembre del 2016 hanno detto il fatidico sì davanti a pochi amici che erano pronti a veder coronare questo grande amore.

A un’intervista ad Huffington Post, Ferzan Ozpetek ha dichiarato sul marito Simone:

“Sposato non è esatto: non c’è il matrimonio in Italia. Detesto quando mi dicono ‘suo marito’. (…) Io non ho un marito, ma un compagno di vita, un compagno di viaggio“.

Inoltre Simone è il centro del secondo romanzo del regista, ed è proprio lui a raccontarlo durante un’intervista a Chi, pubblicando un sms che suo marito gli inviò:

“Con quel messaggio mi sono risvegliato. Sono dei miracoli della vita che bisogna cogliere. Può capitarti l’amore e la persona giusta ma puoi anche non accorgertene“.

Il loro amore quindi, come detto, è davvero molto forte e ha portato a un legame profondo. Il buon Ferzan, parlando, in una recente intervista a Vanity Fair, del suo ultimo film La Dea Fortuna, ha spiegato come i due, quantomeno al momento, non sentano la necessità e il bisogno di diventare genitori“Crescere un figlio comporta delle grandi responsabilità. Io in questo momento non me le potrei assumere. Per questo anni fa ho declinato la proposta di un’amica che voleva fare un bambino con me“. Insomma, anche questa decisione è stata presa.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button