Cinema

Festival di Cannes, tutti i rumors alla vigilia del cartellone

Adv

Tra i Festival più conosciuti sicuramente quello cinematografico di Cannes è tra i più noti. Alla vigilia dell’uscita del cartellone ufficiale del festival scopriamo tutti i rumors dei probabili candidati dell’edizione tra il 6-17 luglio. Tra i probabili sicuramente c’è Nanni Moretti, che per lui sarebbe l’ottava volta sulla Croisette. Il suo nuovo film TRE PIANI, adattamento dall’omonimo romano di Adapted Eshkol Nevo, è quotato tra i certi dato che sarebbe dovuto andare a Cannes già nell’edizione del 2020.

Il delegato generale del festival Thierry Fremaux ha scelto da una selezione più che abbondante e tra cui troviamo The French Dispatch dello statunitense Wes Anderson. Inoltre, ci sono CHIARA, il terzo film del giovane italo-americano Jonas Carpignano e si parla anche con insistenza di IL BUCO di Michelangelo. Si spera anche per Leonardo Di Costanzo con la sua ARIAFERMA e Laura Bispuri con IL PARADISO DEL PAVONE.

Festival di Cannes, gli ultimi rumors

Nella Quinzaine des Realisateurs le voci raccolte considerano verso Cannes: Alice Rohwacher, Pietro Marcello e Francesco Munzi con il documentario/reportage, viaggio in Italia ‘FUTURA’

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button