Calcio

Feyenoord-Lazio, Europa League: probabili formazioni e diretta tv

In cerca del primo posto del raggruppamento europeo d’appartenenza di Europa League. La Lazio di Maurizio Sarri plana in Olanda per sfidare il Feyenoord padrone di casa (battuto 4-2 nella prima sfida del gruppo) nell’ultimo atto della fase a gironi. Biancocelesti che non potranno fare troppi calcoli visto che potrebbe terminare anche al quarto posto con incroci negativi tra i risultati. Ecco le ultime da Feyenoord-Lazio con le probabili formazioni e la diretta tv.

Verso la sfida del The Kuip

Feyenoord (Photo credits: Feyenoord Rotterdam).

Maurizio Sarri pronto a qualche rotazione in vista del match di questa sera, proiettato mentalmente anche al derby in programma domenica prossima alle ore 18. In porta non si tocca Ivan Provedel. La difesa sarà composta da Manuel Lazzari, con Elseid Hysaj ad agire sulla corsia opposta. Al centro della difesa, pronto a tornare dal 1′ Patric affiancato da uno tra Casale e Gila, con Romagnoli che potrebbe godere di un turno di riposo. A centrocampo agiranno Milinkovic-Savic, squalificato in campionato, coadiuvato da Marcos Antonio e Basic, avanti nel ballottaggio con Cataldi e Luis Alberto. Tridente d’attacco che sarà composto da Felipe Anderson e Mattia Zaccagni, mentre la sorpresa potrebbe essere rappresentata da Luka Romero, come sottolineato da Maurizio Sarri in conferenza stampa.

Attenzione alla formazione olandese, finalista dell’ultima Conference League poi vinta dalla Roma di Josè Mourinho, che in casa nelle due sfide precedenti non ha mai perso mettendo a referto una vittoria e un pareggio. Il Feyenoord, nel catino del The Kuip, è una formazione da prendere con le molle perché in grado di poter ottenere qualsiasi risultato: non è positiva fin qui l’avventura in Eredivisie della compagine di Rotterdam che è attualmente al quinto posto della graduatoria. Danilo è il calciatore da tenere sotto controllo in zona gol.

Probabili formazioni e diretta tv di Feyenoord-Lazio

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Trauner, Rasmussen, Hancko; Timber, Geertruida, Kokcu; Szymanski, Danilo Pereira, Dilrosun. All. Slot.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Romero, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

La diretta tv della sfida Feyenoord-Lazio, valida per l’ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League, andrà in onda sui canali di DAZN e Sky Sport. Appuntamento in Olanda per il calcio d’inizio del match delle ore 18:45.

Credits: S.S. Lazio Facebook

Seguici su Google News

Back to top button