Feyenoord-Maccabi Haifa, Conference League: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’europa non si ferma mai e dopo la Champions è il turno dell’Europa League e della Conference League, con di quest’ultima diverse partite in programma, tra le quali Feyenoord-Maccabi Haifa. Si preannuncia una gara combattuta in Olanda, con gli ospiti che vorranno provar a strappare i tre punti. Sponda Feyenoord, gli olandesi ormai hanno poco da chiedere al girone, con il passaggio del turno ottenuto e la prima posizione ben salda. Versante Maccabi Haifa serve invece un vero e proprio miracolo, la differenza reti infatti non è dalla parte degli israeliani, che dovrebbero vincere ma anche con molti goal di scarto per poter sperare nel passaggio del turno. Le ultime sulle probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Feyenoord-Maccabi Haifa, probabili formazioni e pronostico della gara di Conference League

La Champions è ormai alle spalle e adesso a scendere in campo sono le squadre di Conference League, tra le tante ad affrontarsi, ci saranno Feyenoord-Maccabi Haifa. Dalla parte del Feyenoord, gli olandesi stanno volando in Eredivise, con la seconda posizione in classifica e un ottimo momento di forma. Anche in Conference hanno chiuso la questione gruppo E con la prima posizione in solitaria e la qualificazione raggiunta senza grossa fatica, trascinati dalla stellina colombiana della squadra, Luis Sinisterra. Versante Maccabi la strada invece è tutta in salita, serve un vero e proprio miracolo per poter superare il girone, vista anche la differenza reti rispetto alle altre squadre in lizza per la qualificazione. I padroni di casa partono come i grandi favoriti della gara. A seguire le possibili scelte due due tecnici:

Feyenoord (4-2-3-1): Marciano; Pedersen, Geertruida, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Toornstra, Til, Sinisterra; Linsen.

Maccabi Haifa (4-3-3): Cohen; Menachem, Goldberg, Planic, Rodriguez; Mohamed, Chery, Jaber; Haziza, David, Atzili.

Dove vederla in tv

Feyenoord-Maccabi Haifa, gara valevole per la sesta giornata del gruppo E di Uefa Conference League, si svolgerà oggi giovedì 9 Dicembre allo Stadion Feijenoord di Rotterdam. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Feyenoord Rotterdam