Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Degli Ulivi, la Fidelis Andria ospita il Palermo nella gara valida per la 13esima giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa cercano un successo che li rimetterebbe di colpo in carreggiata, mentre gli ospiti non vogliono staccarsi dalle prime posizioni. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Fidelis Andria-Palermo.
Il momento della Fidelis Andria
La Fidelis Andria ricopre l’ingrato ruolo di fanalino di coda della classifica con appena 9 punti ottenuti nelle prime 12 gare di campionato. Fino a questo momento infatti sono arrivate 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, che hanno relegato i pugliesi all’ultimo posto della graduatoria. Nelle ultime 5 sfide sono arrivati un successo, un pareggio e 3 sconfitte. Lo scorso incontro ha visto la Fidelis affrontare il Foggia nel derby valido come ottavo di finale di Coppa Italia e vincere in trasferta per 2-3. Ad essere state decisive sono state le reti di Bubas e Di Piazza, autore di una doppietta.
Il momento del Palermo
Il Palermo invece si trova al quarto posto e sembra stia trovando la quadra giusta nel suo campionato. I punti fin qui ottenuti sono 20, grazie a 5 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte nelle prime 12 gare. Nell’ultimo periodo sono arrivare 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, ma l’ultimo incontro disputato è stato quello di Coppa Italia contro il Catanzaro, che ha visto i rosanero uscire battuti per 1-0. A decidere la sfida è stato un gran gol di Curiale, che ha eliminato i siciliani dalla Coppa.
Le probabili formazioni di Fidelis Andria-Palermo
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Mattia Caldera, coadiuvato dagli assistenti Carrelli e Catani. Quarto ufficiale Palmieri.
Fidelis Andria (3-5-2): Dini; Sabatino, Venturini, De Marini; Zampano, Casoli, Di Noia, Bolognesi, Nunzella; Bubas, Di Piazza. All. Ginestra
Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, De Rose, Odjer, Valente; Silipo, Brunori, Fella. All. Filippi
Dove vedere Fidelis Andria-Palermo
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la trasmissione di tutte le gare di Serie C. Sarà inoltre possibile seguire la sfida su Sky Sport, canale 254 del satellite.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook