Amore al capolinea fra Valeria Marini e Gerolamo Cangiano e, stando ad alcuni rumors, ci sarebbe lo zampino di un’ex Miss Italia.
Idillio d’amore finito fra Valeria Marini e Gerolamo Cangiano
La storia d’amore fra la Diva stellare Valeria Marini e il deputato di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano sarebbe giunta al termine. L’onorevole avrebbe dichiarato ai microfoni di Enrico Lucci, inviato di Striscia la Notizia, di essere single. In seguito, lo scoop esclusivo è stato diffuso da Dagospia. L’onorevole ha dichiarato:
”Sono una persona single”.
Secondo alcune indiscrezioni, però, la rottura sarebbe sopraggiunta per un’altra donna. Dagospia cita un avvicinamento fra Cangiano e la bellissima ex Miss Italia 1996 Danny Mendez. L’ex modella è stata sposata per molti anni con un produttore hollywoodiano di origine italiana Oscar Generale; la coppia ha avuto una figlia nel 2016, India Nayara.
Cangiano, politico di grande rilevanza con un ruolo centrale e cruciale nell’attuale Governo Meloni, è diventato noto alle cronache rosa la scorsa estate quando sono emerse delle immagini che attestavano la vicinanza con Valeria Marini.L’onorevole è separato e padre di due figli e negli ultimi mesi è stato membro della commissione cultura e vicepresidente della commissione ecomafie. Al momento, comunque, né la stessa Valeria né lo staff della Diva stellare hanno confermato né smentito la notizia.
Seguici su Google News