
Dopo il matrimonio con Ivano Davoli, Miranda Martino ha sposato l’attore Luigi “Gino” Lavagetto, la coppia ha avuto un figlio, Fiodor
La cantante si è sposata nel 1962 con il giornalista Ivano Davoli, ma questo matrimonio ha avuto breve durata. Qualche anno dopo si è invece sposata con Gino Lavagnetto, da cui ha avuto il suo unico figlio, Fiodor, imprenditore e giocatore di poker professionista. Anche questo rapporto si è concluso da tempo; dopo il loro addio l’uomo si è legato a Laura Efrikian, l’ex moglie di Gianni Morandi.
L’artista è stata vittima di violenza sessuale in due occasioni, come ha raccontato lei stessa. “Mi è successo una prima volta che avevo 20 anni, è stata una violenza carnale. La seconda è stata quando sono entrata in televisione. Una persona ha fatto delle foto mentre eravamo insieme e le ha date a tutta la Rai. Io l’ho saputo solo 4 anni dopo – aveva raccontato in occasione della sua presenza nello studio di ‘Oggi è un altro giorno’ -. “È stata una cosa tremenda, non posso dimenticarlo. Sono stata violentata in una maniera che non si può capire“.
Miranda Martino, il figlio Fiodor Lavagetto e la passione per il poker

Gino Lavagetto è anche un giocatore di Poker. “Avevo il privilegio di sedere dietro ai signori che giocavano a briscola, scopa, tressette nel bar vicino al negozio di frutta e verdura di mia madre. Qualche volta avevo accesso anche alle salette private dove si giocava a poker, quello a 5 carte”, ha raccontato l’attore al sito Gioco News. Anche il figlio Fiodor, imprenditore e poker player, condivide con il padre la passione per le carte: “Da piccolo lo facevo mettere dietro a me mentre giocavo con gli amici a casa e probabilmente ha acquisito anche lui qualche conoscenza. Chissà, magari ha imparato proprio da me a stare al tavolo”, ha confessato l’attore. Fiodor Martino Lavagetto, appassionato di Texas Hold’em, ha fondato la piattaforma Boom Betz.