Fiodor Lavagetto, chi è il figlio di Miranda Martino: “Ho preso la passione per il poker da mio padre”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Dopo il matrimonio con Ivano Davoli, Miranda Martino ha sposato l’attore Luigi “Gino” Lavagetto, la coppia ha avuto un figlio, Fiodor

La cantante si è sposata nel 1962 con il giornalista Ivano Davoli, ma questo matrimonio ha avuto breve durata. Qualche anno dopo si è invece sposata con Gino Lavagnetto, da cui ha avuto il suo unico figlio, Fiodor, imprenditore e giocatore di poker professionista. Anche questo rapporto si è concluso da tempo; dopo il loro addio l’uomo si è legato a Laura Efrikian, l’ex moglie di Gianni Morandi.

L’artista è stata vittima di violenza sessuale in due occasioni, come ha raccontato lei stessa. “Mi è successo una prima volta che avevo 20 anni, è stata una violenza carnale. La seconda è stata quando sono entrata in televisione. Una persona ha fatto delle foto mentre eravamo insieme e le ha date a tutta la Rai. Io l’ho saputo solo 4 anni dopo – aveva raccontato in occasione della sua presenza nello studio di ‘Oggi è un altro giorno’ -. “È stata una cosa tremenda, non posso dimenticarlo. Sono stata violentata in una maniera che non si può capire“.

Miranda Martino, il figlio Fiodor Lavagetto e la passione per il poker

Gino Lavagetto è anche un giocatore di Poker. “Avevo il privilegio di sedere dietro ai signori che giocavano a briscola, scopa, tressette nel bar vicino al negozio di frutta e verdura di mia madre. Qualche volta avevo accesso anche alle salette private dove si giocava a poker, quello a 5 carte”, ha raccontato l’attore al sito Gioco News. Anche il figlio Fiodor, imprenditore e poker player, condivide con il padre la passione per le carte: “Da piccolo lo facevo mettere dietro a me mentre giocavo con gli amici a casa e probabilmente ha acquisito anche lui qualche conoscenza. Chissà, magari ha imparato proprio da me a stare al tavolo”, ha confessato l’attore. Fiodor Martino Lavagetto, appassionato di Texas Hold’em, ha fondato la piattaforma Boom Betz.

Seguici su Google News