Calcio

Fiorentina, che colpo Luka Jovic: “Onorato e felice di essere qui”

Un grande acquisto per la società viola. Un colpo di calciomercato importante per Vincenzo Italiano che potrebbe portare benefici a tutta la Serie A. Nella giornata di ieri, la Fiorentina ha ufficializzato l’ingaggio di Luka Jovic, ex giocatore ormai del Real Madrid. L’attaccante serbo, arrivato in maglia bianca dopo aver disputato campionati importantissimi in Bundesliga, si è detto entusiasta di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera. L’ex Eintracht Francoforte arriva a titolo gratuito dai madridisti firmando un contratto biennale da 2,5 milioni di euro.

Fiorentina, Luka Jovic non vede l’ora

Luka Jovic (Credit foto – pagina Facebook Fiorentina)

Dopo le visite mediche svolte da Luka Jovic, la società viola ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante sui suoi profili ufficiali:

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luka Jovic dal Real Madrid CF“.

Il serbo, arrivato a costo zero dal Real Madrid, si è detto soddisfatto della sua scelta di approdare in Serie A:

Sono molto felice, è un onore per me poter fare parte di questa squadra e spero che potremo condividere tante vittorie in futuro“.

Grande soddisfazione anche per Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina:

Ringrazio il Real Madrid e l’agente Ramadani che ha portato avanti un’operazione di altissimo livello. Abbiamo preso un giocatore di grande qualità, giocherà il Mondiale questo inverno e siamo contenti di avere Luka alla Fiorentina“.

(Credit foto – pagina Facebook Fiorentina)

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button