Calcio

Fiorentina, “cose turche”: per la panchina piace Fatih Terim

La Fiorentina starebbe cercando Fatih Terim per la prossima stagione di Serie A. Il tecnico turco, già alla guida del club toscano vent’anni fa, sarebbe entrato nella short-list di Rocco Commisso. La notizia arriva direttamente dalla Turchia che “svela” questo desiderio del tycoon statunitense.

La società viola si è appena separata da Cesare Prandelli che ha deciso, dopo essere arrivato nuovamente sulla panchina della Fiorentina, di rassegnare le proprie dimissioni da allenatore. Sulla rovente panchina dei toscani è ritornato Beppe Iachini, mister esonerato proprio in favore dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale di calcio italiana. In questo contesto di “grandi ritorni”, dalla Turchia arriva una clamorosa indiscrezione: Fatih Terim sarebbe entrato nella lista dei desideri del presidente statunitense Rocco Commisso.

Fiorentina in cerca di Fatih Terim: la voce dalla Turchia

Cose turche” nel futuro per la compagine del capoluogo toscano? Dalla Turchia ci dicono di sì: il portale d’informazione Sporx, infatti, parla di contattati tra l’Imperatore ed il club viola. La Fiorentina e Fatih Terim, a distanza di ben vent’anni, potrebbe celebrare nuovamente un matrimonio lavorativo: l’ultimo s’interruppe prima della fine della stagione per forti attriti con Cecchi Gori, allora presidente della società gigliata. Il tecnico, attualmente al Galatasaray, avrebbe preso tempo per valutare la situazione al meglio.

Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio