Calcio

Fiorentina-Hearts, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Sfida fondamentale per la viola di Vincenzo Italiano per coltivare le residue speranze di attaccare il primato del raggruppamento detenuto, fin qui, dai turchi del Basaksehir di Istanbul. I toscani sono attualmente al secondo posto del Girone A della Conference League dopo aver conquistato quattro punti (una vittoria, un pareggio e una sconfitta) nel percorso europeo fin qui svolto. L’unica affermazione è arrivata proprio contro gli avversari odierni, sconfitti in Scozia con un netto 3-0. La formazione di Robbie Neilson affronterà la trasferta di Firenze con un obiettivo ben chiaro in mente: strappare almeno un punto che li lascerebbe in scia degli italiani (sono attualmente divisi da un solo punto) per poi giocarsi la qualificazione agli spareggi nelle ultime due sfide del gruppo. Ecco le ultime da Fiorentina-Hearts con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Fiorentina-Hearts: pronostico e probabili formazioni dell’incontro

(Credit foto – ACF Fiorentina pagina Facebook)

Il match è molto importante e i bookmakers, almeno a bocce ferme, premiano nettamente i padroni di casa odierni, elevati a favoriti assoluti del pronostico prepartita. Gli scozzesi hanno sconfitto, fin qui, solo il Riga, ma la Fiorentina ha pareggiato proprio contro i lettoni nell’unica gara europea disputata in casa in questo girone. La sconfitta contro la Lazio di lunedì (4-0) renderà il Franchi elettrico e voglioso di un pronto riscatto. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Jovic, Ikone. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Hearts (3-4-3): Gordon, Halkett, Kingsley, Cochrane; Smith, Devlin, Grant, Halliday; Ginnelly, Shankland, McKay. Allenatore: Robbie Neilson.

Diretta tv

Fiorentina-Hearts, match valevole per la quarta giornata della UEFA Conference League, verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky Sport. Appuntamento alle ore 18:45 per il calcio d’inizio dell’importante sfida europea che si giocherà al Franchi di Firenze.

(Credit foto – ACF Fiorentina pagina Facebook)

Seguici su Google News

Back to top button