Hearts-Fiorentina, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Hearts-Fiorentina in campo oggi alle ore 21:00 allo stadio Tynecastle Stadium di Edimburgo, match valido per la terza giornata della fase a gironi di Conference League. La nuova competizione targata UEFA è alla sua seconda stagione (la prima ha visto la vittoria della Roma di Josè Mourinho in finale contro il Feyenoord) e quest’anno tra le squadre partecipanti rientra la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano. La viola, però, non è partita con il piede giusto in questa fase a gironi e deve necessariamente ritrovare la condizione a partire da questo match per accedere al programma successivo che si snoderà dopo la fine dei raggruppamenti. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento della Fiorentina

(Credit Photo Pagina Facebook ufficiale ACF Fiorentina)

La viola è reduce da un trend non eccessivamente negativo, ma in alcuni match la rosa guidata da Italiano ha peccato di intensità e lucidità rimediando tre sconfitte e tre pareggi nelle ultime otto partite di Serie A, sono invece due le vittorie guadagnate contro Verona e Cremonese. In Conference League i risultati sono fortemente insufficienti, un pareggio contro il Riga e un pesante ko contro il Basaksehir, ed il magro bottino potrebbe compromettere il passaggio del turno. Attualmente la Fiorentina occupa l’ultima posizione nel girone a quota un punto: serviranno i tre punti in terra di Scozia per rilanciare le ambizioni europei dei toscani.

Il momento degli Hearts

I cuori di Jambos occupano attualmente la sesta posizione in classifica in Scottish Premiership a quota 13 punti. Nelle ultime cinque partite di campionato hanno messo insieme tre sconfitte e due risultati positivi. In Conference League gli scozzesi occupano la seconda posizione del girone a quota 3 punti, dopo aver battuto il modesto Riga e aver incassato il ko contro i turchi, dominatori del girone.

Le probabili formazioni di Hearts-Fiorentina

Hearts (4-4-1-1): Gordon, Smith, Neison Kingsley, Cochrane, Humphrys, Sands, Devlin, Forrest, McKay, Shankland.

Fiorentina (4-3-3) Terracciano, Venuti, Quarta, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Barak, Gonzalez, Jovic, Ikone.

Dove guardarla in tv

Il match Hearts-Fiorentina in programma oggi alle ore 21:00 allo stadio Tynecastle Stadium di Edimburgo sarà disponibile in chiaro su Tv8, alternativamente si potrà trovare su DAZN o su Sky Sport. La versione streaming sarà sempre disponibile su DAZN, ma anche su Sky Go e Now TV.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit Photo Pagina Facebook ufficiale ACF Fiorentina)

Seguici su Google News