Calcio

Fiorentina, Vlahovic rinnova? Ecco la situazione del serbo

In casa Fiorentina tiene banco, ancora, Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, vero e proprio punto di forza della passata stagione culminata con la salvezza, ancora non ha ancora rinnovato il suo contratto con i viola. La differenza rispetto al passato, però, è rappresentata dall’ottimismo dei dirigenti gigliati sempre più crescente. Joe Barone, uno dei massimi esponenti dei viola, si è espresso sulla possibile permanenza del giovane. Il calciomercato, però, continua a risuonare.

Le dichiarazioni di Joe Barone sull’attaccante serbo

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, si è intrattenuto ai microfoni del TGR Rai Toscana. Il dirigente si è soffermato, soprattutto, sulla questione che ammanta il nuovo matrimonio tra i viola e la giovane punta serba autrice di una stagione molto positiva: “Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, è molto importante, stiamo continuando a comunicare ogni giorno e ovviamente speriamo di arrivare al più presto a un accordo con lui. Il discorso degli ultrà è stato molto diretto, siamo consapevoli di ripartire da zero. Abbiamo un nuovo Mister, un nuovo sistema di gioco: siamo tutti basati sui risultati, dobbiamo fare bene. E’ stato molto importante quel discorso per tutti, anche per lo staff. Noi giochiamo per il popolo viola“.

Fiorentina, Vlahovic è ancora richiesto sul calciomercato

La permanenza di Dusan Vlahovic alla Fiorentina, con il tempo che passa, sembra essere sempre più possibile. Il possibile rinnovo di contratto, però, non metterebbe al sicuro al cento per cento la società viola. La pandemia del Covid-19 (ed il primo anno positivo del giovane) hanno congelato qualsiasi offerta per il gioiello ex Partizan Belgrado. Il suo profilo, ovviamente, diventerebbe appetibile da qualunque società a costo zero, ma i gigliati dovrebbero scongiurare questa ipotesi. Molto probabilmente, il serbo rinnoverà con i toscani con la promessa di essere lasciato libero alla fine della prossima stagione. Verrà inserita una clausola rescissoria nell’accordo?

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credits foto: ACF Fiorentina Facebook)

Back to top button