Gossip e Tv

Fioretta Mari, chi è l’ex marito Armando De Razza: “I nostri rapporti adesso sono pacifici”

Fioretta Mari è stata legata all’ex marito e noto volto dello spettacolo nostrano Armando De Razza : un amore lungo oltre 20 anni che ha portato all’arrivo dell’unica figlia dell’ex insegnante di dizione di “Amici” Ida Elena apprezzata cantante di musica celtica.

Fioretta Mari, l’ex marito Armando De Razza è un noto attore e cantante

Fioretta Mari l'ex marito Armando De Razza

Oggi la regista ed attrice sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Nato come Maurizio De Razza a Roma nel 1955, debutta nel 1989 nell’International Doc Show di Renzo Arbore dove interpreta lo chansonnier francese Maurice Camembert ed un cantante latino caricatura di Julio Iglesias, con il quale ha lanciato il tormentone Esperanza D’Escobar.Il successo del brano porta alla pubblicazione di un LP ed una partecipazione al 40° Festival Di Sanremo con La Lambada Strofinera, scritta a quattro mani con Renzo Arbore.

E’ un nuovo successo in classifica risultando tra i 24 singoli più venduti ed inserito in un nuovo LP al quale segue un tour. In seguito ha abbandonato la musica per dedicarsi al cinema recitando in diverse fiction tv come “Gli orologi del diavolo”, mentre al cinema tra i numerosi film che ha interpretato ci sono anche “Maschi contro femmine” e il sequel “Femmine contro maschi”. Sulla sfera sentimentale è stato al fianco di Fioretta Mari divenuta sua moglie, con la quale ha condiviso 20 anni di nozze: dalla loro unione è arriva la figlia Ida Elena. Un matrimonio difficile come ha raccontato la stessa Fioretta Mari, che in un recente intervento a Vieni Da Me, raccontava i motivi che hanno portato al divorzio:

Tra noi è finita perché non andavamo d’accordo nelle cose quotidiane. Ho perso due gemelli, hanno sbagliato a darmi una medicina… quando si passano queste cose non ci si può lasciare. Mia mamma ha sofferto molto per noi due, all’inizio fu brutto. L’ho buttato fuori di casa, non ero d’accordo su alcune cose”.

Fonte Vieni Da Me

Seguici su Google News

Back to top button