CronacaGossip e Tv

Flavio Briatore con la sua Rolls Royce paralizza il traffico milanese ma l’imprenditore smentisce

Flavio Briatore sarebbe stato il protagonista nel pomeriggio milanese di ieri, quando una Rolls Royce posteggiata tra i binari del tram all’incrocio tra Via Carducci e Viale Magenta ne ha bloccato il transito. Tempestivamente secondo protocollo, è sopraggiunto un mezzo del pronto intervento Atm per rimuovere il mezzo dai binari e decongestionare il traffico, visto anche l’adunarsi della folla. I presenti avrebbero visto l’imprenditore raggiungere il veicolo ed andarsene come se nulla fosse successo.

L’episodio è stato documentato da uno dei presenti con video pubblicato dal Corriere Della Sera e diventato virale in poche ore. Alla nota testata è arrivata successivamente una comunicazione dell’ufficio stampa di Flavio Briatore che smentisce la presenza dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci nella città meneghina:

Flavio Briatore la sua Rolls Royce blocca il traffico a Milano, l’imprenditore : “Non ero io”

“Con la presente si smentisce categoricamente la notizia riportata da alcuni media , di un presunto episodio di blocco di traffico in centro Milano che sarebbe stato causato dall’auto di Flavio Briatore, e di conseguenti proteste dei passanti verso l’imprenditore. Precisiamo che il Signor Briatore non si trovava a Milano nel giorno indicato, né nei precedenti, e che l’autovettura in questione non è la sua. Chiediamo cortesemente una rettifica immediata alla notizia».

Lo stesso dirigente ha fatto arrivare. la sua versione con un post Instagram nel quale conferma di trovarsi ancora Monaco dove risiede.

Seguici su

Facebook

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button