Gossip e Tv

Flavio Insinna, chi è la compagna Adriana Riccio: “Appena l’ho vista ho perso la testa”

Flavio Insinna e Adriana Riccio si sono conosciuti nel 2016, durante il programma di Rai1 Affari Tuoi dove lei era concorrente come rappresentante del Veneto. Un colpo di fulmine che travolse entrambi e che presto si trasformò in una bellissima storia d’amore.

Flavio Insinna, chi è la compagna Adriana Riccio

“E’ una donna che ti dà una forza che non riesco a definire” ha raccontato di recente: “Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce”. Grazie a lei Flavio Insinna ha ammesso di sentirsi “in pace con tutti”, e ancora: “Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai”, ha aggiunto: ”Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore”.

La donna, in quel contesto, partecipa come concorrente rappresentando la sua regione: il Veneto. Pare quindi che tra Adriana Riccio e Flavio Insinna, l’amore sia sbocciato come un vero e proprio colpo di fulmine, improvviso ed immediato. I due, infatti, stanno ancora insieme dopo parecchi anni e il loro amore procede più che bene.

Flavio Insinna lo conosciamo tutti: un grande conduttore nonché attore magistrale che ci ha fatto ridere e piangere per i suoi molteplici personaggi che ha interpretato nelle diverse fiction. Attualmente lo vediamo ogni giorno al timone dell‘Eredità, nella fascia pre-serale e lo rivedremo anche nella tredicesima stagione di Don Matteo, la cui messa in onda è prevista per gennaio 2022, secondo Sorrisi Canzoni e Tv.

L’ex allievo del compianto e indimenticabile Maestro Gigi Proietti è conosciuto, non solo per il suo incredibile talento ma anche per la sua briosa ilarità che strappa un sorriso e dona allegria a tutti. In vista delle sue immense qualità, non manca certamente di essere anche un ottimo compagno di vita e questo Mariagrazia lo sa bene anche se non ha funzionato.

Purtroppo, come in tante coppie accade, si accende la passione ma questa non rimane fiammeggiante e immutabile nel tempo poiché, a un certo punto, scatta qualcosa che l’affievolisce. E’ la vita. Da lungo tempo, però, i fan e il gossip si sono chiesti quali fossero i motivi di questo brusco cambio di rotta

I motivi non sono mai stati svelati poiché i diretti interessati non hanno mai rilasciato dichiarazioni in proposito; questo sta a sottolineare quanto siano discreti in qualità di personaggi pubblici, di spettacolo e quanto, comprensibilmente, abbiano tenuto alla loro privacy.

Attualmente, il simpatico conduttore è fidanzato felicemente con Adriana Riccio, conosciuta sul set della trasmissione Affari Tuoi. E’ stata proprio una concorrente dello show, in rappresentanza della regione Veneto e, da quel momento, non si sono più lasciati. Infatti,  durante un’intervista recente rilasciata al magazine Oggi, lui ha affermato “è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire”

Back to top button