Arriverà il giorno di Halloween il nuovo album di Florence + The Machine. Si chiamerà Everybody Scream ed uscirà il 31 ottobre, come annunciato dalla stessa cantautrice sul suo profilo Instagram. Per ora, non abbiamo notizie di singoli correlati (ma tutto può succedere). I fan del gruppo sono comunque entusiasti di questa notizia, che segna il ritorno sulle scene del gruppo musicale britannico formatosi nel 2007.
Florence + The Machine torna con Everybody Scream

Per ora sappiamo che l’album sarà disponibile in vari formati. La tracklist originale sarà composta da 12 brani e sarà presente su cassetta, CD e vinile. In più ci saranno anche delle “Chamber Version” di questi ultimi due, e la novità sta nel fatto che ci saranno anche quattro tracce bonus e una copertina alternativa.
Sempre stando a quanto annunciato dalla band inglese, ci sarà anche una “Bloodwood Edition” della cassetta, che avrà una copertina diversa, e in più saranno offerti anche vari bundle. È un traguardo storico: il nuovo album sarà il primo della band dai tempi di “Dance Fever” pubblicato nel 2022. Inoltre, uscirà a dieci anni dal loro terzo album, “How Big, How Blue, How Beautiful”, album che segnò ufficialmente il loro primo successo nelle classifiche statunitensi.
Marianna Soru





