Gossip e Tv

Floriana Secondi, la madre: “Mi ha pugnalato al cuore, penso che lei si vergogni di me”

Floriana Secondi ha un delicato rapporto con la madre, al quale è stata dedicata uno spazio durante una puntata di Domenica Live. Nel salotto di Barbara D’Urso la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello aveva raccontato di non vedere la madre da quattro anni e cercava con il supporto della conduttrice una riconciliazione.

Floriana Secondi, difficile il rapporto con la madre

Oggi vedremo l’ex concorrente de L’Isola Dei Famosi tra gli ospiti di “Verissimo”, dove reduce dall’esperienza al reality di Canale 5, si racconterà alla padrona di casa, Silvia Toffanin. Nel 2017 insieme alla sorella Eleonora, ospiti di Domenica Live avevano parlato del difficile rapporto con la madre. La Secondi ha avuto un’infanzia difficile trascorsa in orfanotrofio: nel passato della madre anche problemi legati alle droghe. La donna è stata una tossicodipendente e la figlia aveva inoltre raccontato di non avere sue notizie da quattro anni. L’ex gieffina nonostante tutto aveva messo da parte i rancori mettendo al primo posto il bene per la madre:

“Capisco mia madre, sono più sollevata che non mi vuoi vedere così ci mettiamo una pietra, però se avrai bisogno io ci sarò, non sarò come te”.

La troupe di Barbara D’Urso in seguito, aveva raggiunto la madre di Floriana che dichiarava:

“Lei non mi vuole vedere. Ho saputo che è venuta spesso a Ostia, poteva avvisarmi. Scendesse dai tacchi, non è mica Monica Bellucci. Non va in televisione a cercare me, ma per farsi vedere. Ma che ha fatto? È stata dentro una casa, andasse a lavorare. Non si è stancata a parlare di me? Si sta facendo i soldi sulla pelle mia. Mi ha raffreddato con la sua falsità”,

E ancora:

“Ho una malattia bruttissima, ma non accetto che si avvicini ora per questo. Sapeva che stavo male e lei stava con i suoi amanti, il ragazzo… Non vedo mio nipote da quattro anni, lo amo, ma se non me lo porta o me lo mette contro, che devo fare? Penso che lei si vergogni di me. Mi ha pugnalato al cuore dicendo che sente le suore come sua madre”

Seguici su Google News

Back to top button