I Foo Fighters tornano ad esibirsi live in Italia: la storica band americana salirà il 14 giugno 2020 sul palco del MIND Milano Innovation District agli I-DAYS.

Foo Fighters, crediphoto: milanoevents.it
Foo Fighters, crediphoto: milanoevents.it

I Foo Fighters tornano live in Italia.

Dopo le esibizioni agli I-DAYS di Milano dei Korn e di Billie Elish, il 2020 ospiterà la storica band di Dave Grohl.

Ed è il 14 giugno la data fissata per l’esibizione della famosissima band americana, che si terrà sul palco del MIND Milano.

creditphoto: onstage.it
creditphoto: onstage.it

Fin dagli esordi nel 1995, i Foo Fighters si sono affermati come una delle grandi rock band in grado di regalare performances emozionanti e di intrattenere stadi e palazzetti stracolmi di fan.

12 grammy Awards, milioni di dischi, innumerevoli concerti. Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee non hanno sbagliato un colpo.

Foo Fighters, creditphoto: tonedeaf.it
Foo Fighters, creditphoto: tonedeaf.it

Una ventennale carriera costellata da hit come This is a Call, Learn to Fly, All My Life e The Sky is a Neighborhood, brani che li hanno fatti entrare di diritto nella storia della musica.

E poi il tour del 2017, da poco concluso, nei più grandi stadi mondiali, per non parlare della registrazione del nuovo disco e dei tanti concerti in programma per il prossimo anno.

Tra questi appunto la partecipazione agli I-DAYS 2020 di Milano, che li vedrà come artisti di punta dell’evento.

Con loro quest’anno, gli appassionati potranno assistere alle esibizioni dei più grandi: da Vasco Rossi il 15 giugno, a Billie Elish il 17 luglio, per non parlare dei Korn il 12 dello stesso mese.

Foo Fighters, creditphoto: wikipedia.it
Foo Fighters, creditphoto: wikipedia.it

I biglietti per vedere la storica band sono ora in vendita su ticketone.it, e noi non possiamo fare altro che consigliare di affrettarvi, per vivere una serata magica all’insegna del rock e del divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA