CalcioSport

Football Manager 2020: c’è la prova gratuita

Il gioco più amato dal pubblico che ama il mondo del calcio e vuole intraprendere una carriera da manager online. SEGA e Sport Interactive fa dunque un regalo a tutti gli amanti del gioco e offre una prova gratuita. Football Manager 2020 è scaricabile dalla piattaforma Steam ed è disponibile su PC anche per chi possiede il MAC.

Footbal Manager 2020: fino a quando la prova gratuita?

Il gioco sarà in prova gratuita fino al 25 marzo alle ore 16:00. Questo è il termine di scadenza per poter scaricare il famigerato gioco e poter usufruire della prova gratuita. Oltre il 25 marzo il gioco sarà acquistabile e rimarrà nella libreria Steam.

Football Manager 2020: le caratteristiche

In Football Manager 2020 gli allenatori virtuali potranno ancora di più simulare le tattiche dei più grandi tecnici del mondo appropriarsi del loro stile di gioco. L’edizione di quest’anno offre ai propri giocatori la possibilità di scegliere con maggiore libertà e chi gioca potrà prendere molte decisioni importanti. Un’offerta che difficilmente gli amanti del gioco si lasceranno scappare e la prova gratuita è sicuramente un incentivo anche per far scaricare il gioco a chi non è un appassionato. In giorni difficili per l’Italia dove tutti gli italiani sono costretti a stare a casa Football Manager 2020 può rappresentare un ottimo passatempo.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button