Formula EMotori

Formula E | Jamie Chadwick ai test di Marrakesh con NIO

Dopo i rookie test di Ad Diriyah, Jamie Chadwick tornerà alla guida della NIO 004 Gen2. La ventenne britannica scenderà in pista nei rookie test dopo l’ePrix di Marrakesh. Riuscirà a riscattare il primo test condizionato da irrimediabili problemi tecnici?

Jamie Chadwick NIO. La promessa britannica Jamie Chadwick parteciperà alla seconda sessione di in-season test della stagione di Formula E. La prima donna vincitrice di una gara nella Formula 3 britannica si calerà nell’abitacolo della NIO 004 Gen2, così come ad Ad Diriyah. Al momento, la Chadwick è la nona pilota ad essere confermata per i rookie test di Marrakesh.

Jamie Chadwick NIO Formula E
Jamie Chadwick durante i test di Ad Diriyah alla guida della NIO 004 – Photo Credit: NIO

La Chadwick non sarà l’unica donna protagonista dei test di Marrakesh: Tatiana Calderòn è stata confermata pochi giorni fa al volante della DS E-TENSE FE19 per DS Techeetah. Anche la colombiana è stata confermata dopo le prestazioni durante la giornata di test in Arabia Saudita, dopo il primo ePrix stagionale.

Grande soddisfazione per la ventenne di Bath che ha colto l’occasione per ringraziare il Team Principal Gerry Hughes per la seconda opportunità. Lo stesso Hughes si era detto molto impressionato dalle prestazioni della campionessa 2015 del Campionato GT Britannico.

Jamie Chadwick nell’abitacolo della NIO 004 #8 in Arabia Saudita – Photo Credit: Jamie Chadwick

“Dopo un programma ridotto all’ultimo momento durante i test in Arabia Saudita a causa di un problema tecnico fuori dal nostro controllo, sono molto felice di poter rinnovare questa opportunità. Jamie testerà con noi nuovamente in Marocco, a Marrakesh.”Gerry Hughes

“Sono molto felice di poter testare nuovamente con NIO. Ho apprezzato ogni minuto durante i test a Riyadh. Ora che ho preso confidenza con la vettura credo che potremo avere un test soddisfacente. Ancora una volta, un grande ringraziamento a Gerry ed al team per avermi dato questa opportunità. Non vedo l’ora di scendere in pista!” – Jamie Chadwick

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Back to top button