Una squadra nuova per metà nel tentativo di migliorare, ancora, le prestazioni andate in scena nella scorsa stagione di Formula E. La Nissan ha ufficializzato nei giorni scorsi la line-up in vista del 2025 apportando un piccolo cambiamento all’interno del box: confermato Oliver Rowland, mentre la novità riguarda l’arrivo di Norman Nato, ex Andretti. I due corridori hanno recentemente parlato del lavoro da fare, delle sensazioni e della voglia di migliorare in vista dell’inizio della Stagione 11 della categoria elettrica.
Nissan, le parole dei due piloti sotto contratto
“Dobbiamo cercare di portare più continuità in tutti i weekend di gara, sia nelle qualifiche che nello sviluppo della vettura – queste le parole di Oliver Rowland di Nissan –. L’anno scorso abbiamo realizzato diverse gare eccellenti. Per questa stagione, dobbiamo continuare a progredire e migliorare tutti quei piccoli aspetti che ci servono per andare sempre più forti. Conosco Norman da alcuni anni, ha molta esperienza e conosce bene la squadra“.
“Sono davvero felice di tornare con la squadra. Abbiamo concluso la stagione 9 con successo e voglio ricominciare da dove abbiamo interrotto – le dichiarazioni di Norman Nato, nuovo pilota della squadra biancorossa nel 2025 –. Il fatto di conoscere la vettura e la squadra mi sarà di grande aiuto. Oli ha dimostrato quanto sia veloce nella scorsa stagione. Sono sicuro che andremo d’accordo e spero che potremo condividere qualche podio insieme“.
(Credit foto – scuderia biancorossa di Formula E)
Seguici su Google News