Formula E | Porsche, la presentazione in diretta

Dopo settimane di attesa andiamo a conoscere la prima Porsche per il campionato full-electric!

-La pagina si aggiorna automaticamente ogni 30 secondi-

Presentazione Porsche Formula E – Seguiamo in diretta la presentazione della nuova Porsche per il campionato di Formula E 2019-2020. {{CODEcustomjs}}

Per seguire la diretta su twitch della casa tedesca: http://twitch.tv/Porsche

Presentazione Porsche Formula E – La diretta!

  • La diretta si chiude qua. Vi ringrazio per averci fatto compagnia in queste 2 ore insieme. Domani uscirà un articolo sulla presentazione con le immagini della vettura!

19:34 – Con il giocatore 2 alle prese con il PC, siamo costretti a lasciarvi. La diretta sul canale Twitch di Porsche è infinito. L’idea decisamente buona ma veramente troppo lunga per la presentazione di una livrea.

19:31 – Nella stanza della sicurezza insieme al giocatore 2 stiamo osservando le immagini del CTTV. All’interno delle quali troviamo diverse vetture tra cui la vettura WEC.

19:28 – Finalmente la luce si accende! Ma prima dell’arrivo della Porsche ci vorrà ancora del tempo!

19:22 – Decisamente troppo complicata la situazione quadro elettrico: stiamo guardando un uomo che è lì davanti da circa 15 minuti. Abbastanza assurdo!

19:18 – Il giocatore 1 entra di nuovo nella struttura e ancora non riesce ad accendere le luci per il giocatore 2 dopo svariati tentativi. Diciamo un po’ troppo complessa la questione luci.

19:09 – Finalmente tenta l’ingresso nell’ufficio della sicurezza ma vanno accese le luci! Torna in campo il giocatore 1! Prova ad aprire la prima auto ma non ci riesce di nuovo. Continua a muoversi per il vialetto.

19:05 – Siamo già a 3 polaroid conservate dal giocatore 2. A cosa serviranno? Ora sembra il fatidico momento dell’ufficio della sicurezza ma prima si deve muovere per il Lounge!

19:00 – Ancora in ufficio il nostro giocatore 2 che continua a guardarsi intorno. Finalmente ora esce dagli uffici e si dirige di nuovo nel corridoio e poi di nuovo alla reception.

18:56 – I due giocatori si passano il mazzo di chiavi e stavolta l’accesso all’ufficio di sicurezza sembra fatto! Il giocatore 2 ora cerca nella sala riunioni qualche oggetto ma nulla!

18:52 – Continua la ricerca in un ufficio ma nulla per il nostro giocatore 2! Andrà verso la stanza delle riunioni ora! Si dirige verso la finestra. Sarà per il passaggio delle chiavi?

18:49 – Questa volta è dentro! Trova una chiave nella cassetta delle poste che probabilmente aprirà l’ufficio di sicurezza! Il giocatore 1 si dirige alla finestra, mentre riprendiamo il possesso del giocatore 2 che si muove verso il corridoio

18:45 – Prova ad entrare nella struttura ma è ancora chiusa! Torna tutto in mano al giocatore 2! Che preme di nuovo il bottone per le porte! Ora di nuovo il giocatore 1 cerca di entrare!

18:43 – Di nuovo alla Reception per poi andare a controllare di nuovo il banco della reception. Questa volta prova a premere il bottone per le porte! Torna in campo il giocatore 1!

18:40 – Ora controlla i tavoli intorno ma nulla di fatto. Ultima soluzione entrare nell’ufficio della sicurezza ma è chiuso! Si muove ora verso l’entrata del Lounge! Ora cerca di addentrasi in una zona “Drivers Only” ma viene chiaramente fermato

18:37 – Il giocatore 2 ora consulta una mappa dell’edificio per arrivare alla “Facility”, che sarebbe il secondo obiettivo per scoprire la vettura.

18:35 – Mentre il giocatore 1 è in attesa che qualcuno apra la porta, il giocatore 2 si dirige agli armadietti! Ma viene fermato da un’uomo della sicurezza!

18:32 – Cerca di entrare nella struttura ma è chiusa! Entra in gioco il secondo giocatore che si mette all’opera cercando nei documenti del desk informazioni.

18:31 – Ora scende dalla Macan e si dirige verso la terza Porsche parcheggiata sul vialetto ma è chiusa! Ricordiamo che le decisioni vengono prese dalle persone in diretta!

18:30 – Apre il bauletto e trova alcuni numeri di telefono, tra cui un numero della sicurezza! Altro tentativo nel vano oggetti dello sportello ma ha trovato solo un modellino di Porsche.

18:27 – Seguiamo le azioni del giocatore: si muove su un vialetto e ora prova ad aprire una Macan! Si apre la macchina ma non ci sono le chiavi!

18:25 – Si ricomincia! Finora si è solo intravisto un pezzo di ala anteriore in carbonio!

18:24 – Ancora tutto fermo. Il sistema Twitch Voting sembra essere andaro in crash! Sarebbe il sistema per votare le attvità del personaggio che ci permetterà di scoprire la vettura! Ottima idea, comunque, quella di simulare un gioco per mostrare una nuova vettura: coinvolgente!

18:18 – Siamo in una specie di videogioco ma “reale”. Intanto c’è un primo problema con la diretta momentaneamente sospesa! Porsche non comincia benissimo!

Presentazione Porsche Formula E
Il crash durante la presentazione della vettura. Photo Credit: dal web

18:16 – Un video ci porta nella fabbrica Porsche! Una telecamera è montata su un uomo che cammina nella fabbrica seguendo delle possibili indicazioni date dai giocatori!

18:15 – Inizia ora ufficialmente la missione che ci porterà a scoprire la prima Porsche della storia della Formula E

18:13 – La casa tedesca sta attirando molta gente in Formula E! Circa 20’000 persone in diretta per seguire la presentazione, WOW!

18:10 – Rimane tutto immobile tranne il cronometro che ora segna solo 5 minuti! Porsche sta creando una suspance incredibile.

18:08 – Chissà che non arrivi in contemporanea un annuncio dell’arrivo della vettura di Formula E su GT Sport. Infatti le due case hanno stretto un accordo per portare le monoposto elettriche Porsche sul videogame!

18:06 – La monosposto tedesca sembra avere una livrea scura poischè si intravedono alcune ombre sul blu. Sarà scura o tornerà a vestire il bianco mostrato nelle esposizioni degli ePrix?

18:04 – Insieme alla vettura oscurata troviamo un countdown per cominciare la “missione” che finirà alle 18.15.

18:02 – Sembra la schermata di un videogame! Porsche decide di presentare la vettura così: bisognerà completare una specie di missione per sbloccare la vettura!

18:00 – Il fatidico momento è arrivato! La diretta ufficiale Porsche dovrebbe iniziare tra pochi istanti!

17:55 – Ormai ci siamo! 5 minuti all’inizio della diretta su Twitch che mostrerà al mondo la prima vettura Porsche per la Formula E!

Presentazione Porsche Formula E
La nuova Taycan in pista al Nordschleife – Photo Credit: dal web

17:53 – Per Porsche questo è un anno zero: infatti oltre alla presentazione della nuova vettura di Formula E, ci sarà l’arrivo ufficiale della Taycan. La prima vettura totalmente elettrica della casa tedesca. Trovate tutte le informazioni sulla Taycan su questo link: https://metropolitanmagazine.it/ev-porsche-taycan-e-gia-un-successo-gia-30-mila-prenotazioni/

17:47 – Altra novità di questa stagione è sicuramente l’ingresso di Mercedes EQ, altra casa costruttrice che cercherà di partecipare con successo a F1 e Formula E. Toto Wolff in questi giorni si è espresso a riguardo: “Limpegno in Formula E non ci distrarrà da quello della F1. Siamo sicuri di poter vincere in entrambe le categorie”

17:43 – Intanto Porsche stamane ci ha deliziato con questo video che annuncia una presentazione particolare della vettura:

17:39 – In attesa dell’inizio della diretta facciamo un recap della stagione che sta per cominciare. Molti team ancora senza una line-up confermata. Il team tedesco invece ha confermato già la sua coppia di piloti: Neel Jani e Andre Lotterer. Quest’ultimo ha lasciato un posto libero nella vincente DS Techeetah: probabilmente verrà occupato da Antonio Felix Da Costa, ormai quasi ex-BMW.

17:30Benvenuti! Inizia ufficialmente la diretta per seguire la presentazione della nuova vettura di Porsche per la Formula E. Una giornata storica che segna l’ingresso della casa tedesca nella competizione elettrica e sancisce l’inizio della Season Six. Alle ore 18 il profilo Twitch di Porsche andrà online per mostrare al mondo la loro nuova monoposto!

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/

© RIPRODUZIONE RISERVATA