Formula 1

Formula Uno, Jean Todt su Schumacher: “Vivo grazie alla moglie…”

Una storia di lavoro ed amicizia che, per tantissimi anni, ha reso grande anche la Ferrari. Dopo il brutto incidente sciistico sulle nevi francesi di Meribel, Michael Schumacher è uscito di scena e le sue condizioni di salute sono avvolte dal mistero. È stato Jean Todt, suo grande amico, a raccontare come sta il grande campione automobilistico tedesco.

Jean Todt: “Mick avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”

Ecco le parole, rilasciate alla Bild, di Jean Todt, presidente della FIA ed ex amministratore delegato della Ferrari. Il numero uno della federazione ha parlato del suo grande amico Michael Schumacher facendo il punto sulle attuali condizioni del pilota tedesco che, ai tempi della Rossa di Maranello, lavorò insieme a lui:

Da quando ha avuto l’incidente con gli sci, ho speso molto tempo con sua moglie Corinna. È una grande donna e ora guida lei la famiglia. Corinna non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, ma sfortunatamente è accaduta e non aveva scelta. Grazie al lavoro dei dottori e all’aiuto di Corinna, che voleva che Michael sopravvivesse, Michael è sopravvissuto, ma con conseguenze. E al momento lui sta lottando con queste conseguenze. Speriamo che le cose possano migliorare lentamente ma in maniera sicura. Mick è una delle persone che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e in quello di mia moglie Michelle“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: fia.com

Pulsante per tornare all'inizio