Gossip e Tv

Franca Leosini, chi è il marito Massimo: “Ho lasciato un altro per lui”

Il marito di Franca Leosini, giornalista e conduttrice televisiva italiana di grande successo, si chiama Massimo Leosini. I due si sono sposati da giovani e la loro relazione è sempre stata avvolta nel mistero principalmente perché, a quanto pare, il marito della conduttrice di Storie maledette è estremamente riservato.

Massimo e Franca si sono sposati quando la giornalista aveva appena 22 anni: lui l’ha conquistata ad una festa complimentandosi con lei per la bellezza delle sue gambe, inizialmente la Leosini rispose a tono, indispettita, ma la scintilla stava per scattare: “Fu amore a prima vista. Ancora oggi lui fa la spola tra Napoli e Roma. Qualche volta mi raggiunge qui solo per guardare insieme a me la trasmissione, la domenica sera.”

Un grande amore quello che lega la giornalista a questo uomo “misterioso” di cui si conoscono davvero pochissime informazioni. Quello che possiamo dirvi che la coppia è legata da circa 30 anni e che vivono a distanza: la Leosini, infatti, per motivi di lavoro vive a Roma, mentre il marito con le due figlie vive a Napoli. Nonostante la distanza e le difficoltà, la coppia è felicemente innamorata come ha raccontato proprio la conduttrice e giornalista in una intervista in cui si è sbottonata sulla sua vita privata.

Franca Leosini utilizza, da quando lo ha sposato, il cognome del marito anche se il suo vero cognome è Lando: “Sono nata in una culla privilegiata. Famiglia altoborghese, mio padre lavorava nella finanza che conta. Quando ho scelto di chiamarmi Leosini l’ho fatto perché io conduco una vita ‘da metalmeccanica’, lavoro dal mattino presto alla sera tardi. Il mio cognome mi pesava. Non volevo che si dicesse che lavoravo grazie a papà.”

Durante un’intervista la conduttrice di “Storie Maledette” parlando proprio del compagno di vita ha rivelato: “per lui che io faccia le polpette o le storie maledette non fa differenza”.

Massimo è un molto discreto e riservato proprio come la moglie che ha sempre lasciato la sua vita privata e sentimentale ben lontane dal mondo del gossip. In rarissime occasioni la Leosini ha parlato del marito rivelando anche retroscena: “ho lasciato un altro per lui, ma la vita bisogna aver il coraggio di viverla a fondo”. Una cosa è certa: da più di 30 anni la coppia vive un grande amore a distanza, ma sempre l’uno accanto all’altro.

Seguici du Google News

Back to top button