Gossip e TV

Francesca Cavallin, chi è l’ex marito Stefano Remigi: “La separazione mi ha distrutto”

Adv
Adv

Francesca Cavallin, nota e amata attrice italiana, interprete di soap opera e fiction come VivereUn medico in famiglia, le più recenti Rocco Schiavone e La compagnia del cigno, di miniserie come Coco ChanelPuccini e dell’acclamato horror di Roberto De FeoThe Nest, è stata sposata per alcuni anni con Stefano Remigi, con il quale ha avuto due figli, Leonardo e Jacopo, attualmente di 14 e 6 anni. Non ci sono molte notizie sulla formazione o il passato di Stefano Remigi, ma sappiamo che è figlio d’arte e che ha seguito le orme del padre.

Il padre di Stefano Remigi, ora nonno di Leonardo e Jacopo, è infatti Memo Remigi, iconico cantante degli anni ’60, anche conduttore radiofonico e televisivo molto conosciuto e apprezzato nel panorama italiano. Nel 1966 Memo Remigi sposa Lucia Russo, dalla quale ha un figlio, appunto Stefano. Stefano Remigi lavora come il padre nel mondo dello spettacolo, ma non nel settore musicale, è infatti un noto regista. La sua storia con Francesca Cavallin è finita nel 2017, poco dopo che la stessa attrice aveva descritto il suo rapporto con il marito come sereno, ben equilibrato e moderno, slegato da qualsiasi canone tradizionale di coppia. La stessa Cavallin, durante un’intervista del 2019, ha dichiarato che la fine del loro matrimonio è stata successiva a una crisi piuttosto improvvisa che nel giro di 6 mesi ha cambiato la sua percezione della loro unione.

Francesca Cavallin: la fine del matrimonio con Stefano Remigi

L’attrice credeva molto in quel matrimonio e durante la separazione accettare le circostanze è stato tutt’altro che facile, non solo perché si trattava della fine di una storia d’amore, ma anche per la rapidità con cui la situazione era cambiata. L’attrice ha confessato di temere più volte di non avere la forza di rialzarsi. “Poi vedi i tuoi figli, li guardi e trovi dentro di te una spinta straordinaria. Impari cose che prima non sapevi fare e ciò che voglio adesso è essere completamente indipendente“, affermò poi durante l’intervista, sottolineando quanto i suoi due ragazzi siano sempre stati il centro della sua vita, uno dei motivi grazie ai quali è riuscita a rifiorire e a superare tutte le difficoltà emotive di quel periodo. Attualmente Francesca Cavallin è una mamma single e felice, ma non esclude che un giorno ci possa essere qualcun altro pronto a rubarle il cuore.

La fine del matrimonio di Stefano Remigi e Francesca Cavallin è stata successiva a una crisi improvvisa, infatti, poco tempo prima l’attrice aveva detto in un’intervista a Vanity Fair: “Siamo ben organizzati, un tandem perfetto e amante della modernità, senza alcuna paura dello scambio dei ruoli. A bisogno sono nelle sue mani fasciatoio, pannolini e cucina”. L’attrice e l’ex marito sono comunque rimasti in buoni rapporti, sopratutto per il bene dei figli. Stefano Remigi ha altri due figli nati da una precedente relazione. Il figlio di Memo Remigi ha sempre avuto molto a cuore la famiglia, tanto da aver buoni rapporti con tutti i suoi figli. Al momento non sembra che Francesca Cavallin abbia un nuovo compagno: l’attrice si dedica a tempo pieno al suo ruolo di mamma e al suo lavoro.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button