Gossip e Tv

Francesca Cipriani, la madre Rita De Michele: “Suo marito Alessandro è un uomo capace di affrontare ogni ostacolo”

Francesca Cipriani, la madre è Rita De Michele, che abbiamo conosciuto per avere partecipato a “Domenica Live” nel 2018.

Oggi vedremo la showgirl tra gli ospiti insieme al neomarito Alessandro Rossi di “Verissimo”, dove racconteranno al pubblico in studio ed alla conduttrice Silvia Toffanin le emozioni del giorno del loro matrimonio, celebratosi lo scorso 10 maggio. Nativa di Sulmona, Rita De Michele ha frequentato l‘Università Gabriele D’Annunzio e lavora presso la Asl della città d’origine. Sposata con Gianfranco Cipriani, il loro matrimonio si concludeva quando l’ex “vippona” era ancora una bambina. La madre del noto volto tv è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo nel 2018 quando ospite di “Domenica Live” raccontava della sua esperienza con i fenomeni paranormali:

Francesca Cipriani, chi è la madre

Francesca Cipriani e la madre
Francesca Cipriani e la madre

“In casa si è materializzato un globo di luce. Un’altra volta ho sentito dietro di me una presenza, un uomo vestito di nero. Un medico che si occupa di questi fenomeni mi ha spiegato che le presenze levitano. La sera stessa, accompagno Francesca a letto, senza avergliene parlato. Lei mi dice: “Mamma ho un uomo alle spalle, vestito di scuro”. In un’altra occasione, aveva percepito chiaramente che c’era il maligno in casa”.

Sul passato della figlia:

“Francesca è stata bullizzata da piccola, ha sofferto per la separazione tra me e mio marito e ha avuto una malformazione al seno che le ha causato non pochi disagi. In tanti la prendevano in giro per questo…Al primo intervento chirurgico fatto per una gravissima deformazione al seno non ero contraria, gliel’aveva prescritta il dottore. Avevano scambiato addirittura la patologia di Francesca per la sindrome di Poland, che è caratterizzata dall’assenza totale o parziale del muscolo pettorale. Non aveva altra scelta. Per i successivi non ero d’accordo, ma le sono stata sempre vicina, ogni madre vuole la felicità per i figli”

La donna è tornata sul piccolo schermo, quando lo scorso anno la Cipriani era tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo la proposta del fidanzato della figlia in diretta tv:

“Un ragazzo migliore non potevi trovarlo, Alessandro è una persona rarissima”, dice mamma Rita. “Perché non sono entrata prima? Perché quello era un momento tuo e di Alessandro, in questi tre mesi l’ho conosciuto bene. E’ un uomo meraviglioso, capace di affrontare ogni ostacolo e di andare avanti come un treno”.

Seguici su Google News

Back to top button