Francesca Manzini, nel suo passato ci sono dei disturbi alimentari che hanno segnato la sua adolescenza. Stasera la comica ed imitatrice sarà tra gli ospiti della nuova puntata di “Amici” a partire dalle 21:30 su Canale 5.
Francesca Manzini, i disturbi alimentari nell’adolescenza
La presentatrice che abbiamo visto recentemente a Striscia La Notizia, nella settimana ha realizzato ai concorrenti del talent show una serie di scherzi, proponendo i personaggi che sono tra i suoi cavalli di battaglia come Ilary Blasi, Asia Argento e Simona Ventura. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, aveva raccontato dei problemi legati all’adolescenza:
“A 18 anni mi portarono per la prima volta in televisione, su Rai 1. Purtroppo, però, in quel periodo cominciò un momento molto brutto della mia vita” Caddi in preda dell’anoressia. Per molto tempo non mi alzai dal letto e arrivai a pesare 47 chili. Quando l’incubo sembrava finito, precipitai nella bulimia e fu ancora più brutto: di notte aprivo il frigo e mangiavo in maniera spropositata. Il calvario è durato sei anni, poi mi sono rialzata per dimostrare a me stessa quanto valessi: oggi mordo la vita, non mi arrendo davanti alle difficoltà”
Seguici su