17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Francesca Manzini ed i disturbi alimentari nell’adolescenza

- Advertisement -

Francesca Manzini, nel suo passato ci sono dei disturbi alimentari che hanno segnato la sua adolescenza. Stasera la comica ed imitatrice sarà tra gli ospiti della nuova puntata di “Amici” a partire dalle 21:30 su Canale 5.

Francesca Manzini, i disturbi alimentari nell’adolescenza

La presentatrice che abbiamo visto recentemente a Striscia La Notizia, nella settimana ha realizzato ai concorrenti del talent show una serie di scherzi, proponendo i personaggi che sono tra i suoi cavalli di battaglia come Ilary Blasi, Asia Argento e Simona Ventura. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, aveva raccontato dei problemi legati all’adolescenza:

“A 18 anni mi portarono per la prima volta in televisione, su Rai 1. Purtroppo, però, in quel periodo cominciò un momento molto brutto della mia vita” Caddi in preda dell’anoressia. Per molto tempo non mi alzai dal letto e arrivai a pesare 47 chili. Quando l’incubo sembrava finito, precipitai nella bulimia e fu ancora più brutto: di notte aprivo il frigo e mangiavo in maniera spropositata. Il calvario è durato sei anni, poi mi sono rialzata per dimostrare a me stessa quanto valessi: oggi mordo la vita, non mi arrendo davanti alle difficoltà”

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -