Gossip e TV

Francesca Manzini, vita privata e curiosità dell’attrice e imitatrice

Adv

Va in onda oggi Avanti un altro! Pure di sera, alle 21:20 circa su Canale Cinque. Come sempre, sono previsti diversi ospiti. Oggi in particolare, nella lista di ospiti c’è anche Francesca Manzini, conduttrice televisiva e radiofonica, imitatrice e comica.

Francesca Manzini nasce a Roma il 10 agosto 1990. È figlia del manager della Lazio Maurizio Manzini, nipote del doppiatore Arturo Dominici e sorella della doppiatrice Lilli. La sua carriera comincia nel 2009: dopo una lunga gavetta nei villaggi turistici infatti, esordisce nel programma Festa Italiana di Rai Uno. Comincia come imitatrice, di personaggi come Sandra Mondaini, Sabrina Ferilli e Mara Venier. Da lì comincia la carriera come conduttrice, radiofonica (del programma Tutti pazzi per RDS), e televisiva. Infatti, nello scorso anno ha condotto il programma Striscia la Notizia.

Francesca Manzini: vita privata

Francesca ha da sempre dovuto fare i conti con diversi problemi. Primo tra tutti, il rapporto con il padre: ha dichiarato infatti che lui non ha mai supportato le sue scelte, ritenendola “una fallita”. Ha sempre affermato di essere vittima di anaffettività familiare, cosa che le ha causato grande sofferenza. Inoltre, ha combattuto per anni con i disturbi alimentari, come l’anoressia e la bulimia. Ha infatti affermato di essere arrivata a pesare 47 kg. La depressione, purtroppo, l’ha sempre accompagnata. Ma è riuscita, fortunatamente, a rimettersi in piedi, nonostante il profondo dolore.

“Mi sono lasciata andare e poi mi sono aiutata da sola, perché ero sola, non avevo nessuno: ero una vagabonda, ho frequentato gente brutta e sono arrivata quasi al baratro, poi l’istinto di sopravvivenza ti sveglia”, ha raccontato a Verissimo. ”Se ho pensato a un gesto estremo? Può succedere. Mi sono sempre reinventata, sono rinata da sola. Ho subito dei lutti, anche il lutto di una persona viva, mio padre. Lui mi ha sempre visto come un fallimento, ma non lo odio”.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò

Metropolitan Magazine n.1 – Aprile

Adv
Adv
Adv
Back to top button