Gossip e TV

Swami Anacleiro, chi è la figlia di Elenoire Casalegno

Adv

Swami Anacleiro è la figlia di Elenoire Casalegno e Ringo, ma cosa fa e che tipo di ragazza è? Innanzitutto il cognome è quello del padre perchè non tutti sanno che il dj Ringo si chiama Rocco Maurizio Anacleiro.

Il nome Swami è molto particolare e significa amore e venerazione, come espressamente detto dalla mamma:

“Ho chiamato mia figlia Swami, perché è un nome bellissimo. Significa amore e anche il papà è felice di questa scelta. Lei, Swami, è ancora troppo piccola per esprime un giudizio definitivo ma sono sicura che, quando sarà grande, anche lei apprezzerà di chiamarsi in questo modo”.

Le passioni di Swami Anacleiro

Swami ha 21 anni ed è un appassionata di moto, in particolare di Valentino Rossi e di musica; tutte passioni ereditate dal papà. Nonostante abbia due genitori famosi, lei preferisce rimanere lontano dal mondo dello spettacolo, tanto che molti si sarebbero aspettati di vederla sui social come influencer data la sua giovane età.

In realtà il suo profilo instagram vanta meno di 10 mila follower e non sembra avere intenzione di intraprendere la carriera dell’influencer. Preferisce condividere scatti di vita quotidiana e da quello che si può vedere dal suo profilo sembra sia fidanzatissima.

Swami Anaclerio - credit: meteoweek.com
Swami Anaclerio – credit: meteoweek.com

Swami somiglia alla mamma

Swami ha 21 anni, è bellissima e somiglia molto a sua madre. Alta, bionda, occhi azzurri è davvero perfetta. Qualche anno fa l’abbiamo vista anche in tv, a Le Iene, complice di uno scherzo ai danni di suo padre, Dj Ringo, che è gelosissimo di lei. Del resto come non esserlo?

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Adv
Adv
Adv
Back to top button