Gossip e TV

Zucchero, la compagna è Francesca Mozer

Adv

Francesca Mozer è conosciuta nel mondo della cronaca rosa e dello spettacolo per essere la dolce metà del noto artista Zucchero. Il cantante, questa sera, sarà uno dei volti noti del programma Techetechete su Rai 1. Pseudonimo di Adelmo Fornaciari è conosciuto per aver scritto gran parte della musica italiana. Scopriamo di più sulla compagna di Zucchero e sulla loro relazione.

Classe 1968 è nata a Pietrasanta, in provincia di Lucca, ed è cresciuta, però, a Fiascherino a pochi chilometri da La Spezia. Amata immensamente dal papà Alfred Renè Francois e dalla mamma si chiama Nicoletta ha conquistato il cuore della star che, insieme a lei, non solo ha trovato una compagna di vita ma anche una complice e un supporto.

Francesca Mozer, chi è la compagna di Zucchero

I due sono felicemente innamorati da più di vent’anni e in questo momento non potrebbero chiedere di più- SI sono conosciuti nel 1992 e da quel momento sono stati colpiti da un vero e proprio colpo di fulmine che li ha permesso di restare uniti contro qualsiasi cosa. Ad oggi vivono a Pontremoli, in Lunigiana e preferiscono restar lontani dai rifletto e viversi la loro famiglia. Dal loro amore è nato il loro figlio Adelmo Blue che è la gioia di entrambi.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button