Gossip

Francesca Pascale al funerale di Berlusconi: “È una giornata così triste, l’ho amato davvero”

Anche Francesca Pascale ha voluto partecipare all’ultimo saluto a Silvio Berlusconi. I due avevano avuto una lunga relazione, conclusasi a fine 2019. I giornalisti del Corriere della Sera, come mostrato in un video sulla pagina Instagram della testata, hanno provato ad intervistarla, nella speranza che potesse rilasciare dichiarazioni su Berlusconi e sulla sua morte. Francesca, tuttavia, ha preferito non dire nulla, limitandosi a rispondere con un “non è il momento“. L’ex compagna del defunto politico è apparsa commossa, indossando anche degli occhiali scuri.

Francesca Pascale ha rilasciato delle dichiarazioni a LaPresse al termine dei funerali di Berlusconi

“Non esiste al mondo un’altra persona come Berlusconi. È una giornata così triste. Profondamente triste, per me non ci sono parole, una cosa che non mi aspettavo nella maniera più assoluta, non c’è una parola che sia giusta in questo momento. Personalmente, parlo a titolo personale, Berlusconi lascia un vuoto enorme, impossibile da colmare, una persona così stupenda e straordinaria lascia soltanto un vuoto incredibile, tantissimi ricordi stupendi”.

Tanti erano stati i momenti ricordati da Francesca Pascale durante l’intervista. La paura di perdere Silvio Berlusconi era un pensiero che già aveva attraversato la sua mente diversi anni fa, ma che lei aveva sempre respinto. Con il defunto politico e imprenditore, Francesca aveva vissuto la sua prima vita pubblica. Ora che Silvio non c’è più, Francesca ha voluto dedicargli un ultimo saluto, presentandosi al suo funerale.

Pulsante per tornare all'inizio