7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Francesca Risi, storica fidanzata del giudice di X Factor Manuel Agnelli

- Advertisement -

Francesca Risi è la donna che ha conquistato il cuore del famoso giudice di X-Factor e frontman del gruppo musicale Afterhours. Una storia d’amore che va avanti da più di 15 anni e che ha portato la coppia a riscrivere la loro vita in base a quella del proprio compagno di vita. I due si sono conosciuti per caso in una libreria di Milano ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Pur avendo due vite completamente diverse e pur essendo ignara della carriera di Manuel, Francesca pone il suo cuore tra le mani del giudice.

Appassionata della moda, talmente tanto da decidere di farne una carriera vera e propria diventando una stylist coach, viene immediatamente colpita dallo stile rock di lui. Uno stile che verrà curato, da quel momento, solamente da lei in persona, cercando di consigliare al meglio l’uomo che diventerà padre della sua bambina Emma, nata nel 2005.

Oltre l’amore e l’impegno per la moda, Manuel, ha raccontato che la sa compagna è molto appassionata della letteratura, caso ha voluto che si incontrassero proprio in una libreria. La passione che lega i due è ancora la stessa, anche dopo tanti anni. Francesca Risi non lascia mai il suo compagno ad affrontare le problematiche della sua carriera da solo. Durante un’intervista per Vanity Fair, la Risi, ha raccontato che Manuel si è fatto subito voler bene dalla famiglia di lei e che ha conquistato sua madre per il suo taglio di capelli molto rock e particolare.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: Donna Glamour

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -