Francesca Savini, ecco chi è la manager di Emma Marrone: “Siamo molto legate”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Classe 1975, Francesca Savini è nata il 25 giugno a Ferrara. Il suo nome è noto al grande pubblico soprattutto perché è la manager, nonché una delle migliori amiche di Emma Marrone. In passato, qualcuno ha anche sostenuto che tra le due ci fosse una relazione, ma l’ex talento di Amici di Maria De Filippi rispose in modo chiaro: “Ognuno pensi quello che vuole“. Tempo fa, quando l’artista pugliese collaborava con Elodie, Francesca è stata anche la sua manager.

La Savini, anche se il suo è un mestiere che la vede impegnata dietro le quinte, ha un profilo Instagram che vanta più di 70 mila follower. Nella sua bacheca virtuale ci sono soprattutto scatti che riguardano il lavoro e la grande amicizia che la lega ad Emma. Le due, infatti, non si frequentano soltanto per ‘questioni’ musicali. Trascorrono le vacanze insieme e dividono anche la quotidianità. “Se sono quello che sono lo devo a te. Sei la persona per cui vale la pena dedicare tutto il mio tempo, che gode della mia totale stima e fiducia“, ha scritto la manager sui social a didascalia di uno scatto che la ritrae con la sua pupilla.

Francesca Savini, chi è la manager di Emma Marrone

Più volte, in passato, il pubblico ha fatto illazioni sulla presunta omosessualità di Emma Marrone, che nonostante abbia ribadito di non sentirsi offesa ha parlato di dispiacere per quello che potessero pensare i suoi genitori. La cantante raccontò anche della reazione del padre Rosario che le aveva detto come l’unica cosa importante per lui fosse la sua felicità. Proprio in merito alla possibile relazione con Francesca Savini la cantante aveva specificato alla fine: “Ognuno pensi quello che vuole”.

Oltre alle illazioni sulla sua presunta omosessualità e sulla relazione con la cantante pugliese, non sono mai emerse informazioni degne di nota. Non sappiamo, quindi, se sia fidanzata o meno.

Al contrario, sappiamo che Francesca ha una sorella alla quale è molto legata. E’ stata lei a regalarle la gioia di diventare zia. Al nipotino, un bel maschietto, la Savini dedica parecchie dediche social. La maggior parte dei post, però, riguardano Emma e l’affetto che nutre nei suoi confronti. “Alla strada che abbiamo fatto e a quella che ancora faremo. Alla mrd che abbiamo mangiato e a quella che ancora mangeremo. Ai tuoi valori, al tuo grande Talento, ai tuoi meravigliosi obiettivi, a ciò che ancora non hai detto, alla tua integrità e grande determinazione, alle tue insicurezze che sono il tuo bene prezioso, alle persone magiche che convivono dentro di te, ma soprattutto alla fortuna che ho avuto ad averti incontrata. Vivi e sorridi come tu sai fare che sono poche le persone che possono brillare di luce propria senza subire il riflesso di altri. Nel bene e nel male, potrai sempre contare su di me“, ha scritto Francesca alla Marrone per augurarle buon compleanno.

Seguici su Google News