Non è andato come sperato il GP di Argentina per Francesco Bagnaia, che puntava ad una conferma dopo la grande prova in Portogallo. Il pilota della Ducati ha purtroppo dovuto fare i conti con una caduta che lo ha fortemente penalizzato, facendolo arrivare penultimo nella corsa. Nel post gara si è dimostrato piuttosto arrabbiato con se stesso per quanto accaduto.

Francesco Bagnaia: “Sono arrabbiato con me stesso”

Era un Francesco Bagnaia piuttosto amareggiato quello che si è presentato ai microfoni della stampa subito dopo la gara. Il GP di Argentina infatti lo ha visto chiudere al 16esimo posto per via di una caduta che lo ha dunque fortemente penalizzato. Di questo ha ovviamente parlato nel dopo-gara, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Il problema è che non riesco a spiegarmela, ma ci sono tante cose che non riesco a spiegarmi. Pensavo di aver capito cosa poter fare per non cadere, ma a quanto pare non è così“.

Il pilota ha poi aggiunto: “Sono arrabbiato con me stesso: pensavo di aver capito le condizioni della pista ma evidentemente ero al limite. Errori così succedono, ma farli già dalla seconda gara è veramente presto”.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News